sabato 17 dicembre 2011

REALITY SHOW

tratto da REALITY SHOW





La parabola discendente di Costantino Vitagliano: smentita la conduzione di Uomini e donne in Spagna, gli restano le inaugurazioni di centri commerciali





Sono lontani i tempi in cui Costantino Vitagliano (voto: 3) incollava al video la domenica sera otto milioni di spettatori, ansiosi di conoscere se con Alessandra Pierelli c'erano le premesse per proseguire la storia nata a Uomini e donne (5).Se il suo amico Daniele Interrante (5) continua a "vivacchiare" nei salotti televisivi (almeno riesce ad affrontare un dibattito anche se, in fondo, continua a recitare il ruolo dell'ex tronista: ora "fa notizia" per la sua liason con Guendalina Canessa, un tempo per quella con Melissa Satta...), per Costantino sono rimaste soltanto le serate nei locali (e, comunque, i 12mila euro all'ora e i "tour" in 3-4 discoteche a notte sono un ricordo) e le inaugurazioni di centri commerciali.Anche sui siti internet (molti sono stati cancellati, compreso quello ufficiale, e altri non vengono aggiornati da tempo) e sui giornali la sua presenza è in costante discesa: ogni tanto parla di lui Star+Tv, che ci "rassicura" sul fatto che trascorre le giornate con la cagnolina Chanel e la fidanzata Linda Santaguida. Ma di interviste neanche a parlarne. Del resto, partirebbe il suo consueto jingle: "Ma io lavoro in tv: non dimenticatevi che sono inviato di Stranamore (5)".Nell'attesa "spasmodica" di rivederlo in primavera (il programma è stato posticipato per la gravidanza di Emanuela Folliero), nei giorni scorsi c'è Chi (inteso come settimanale) ha ipotizzato anche una sua nuova avventura televisiva. "Costantino Vitagliano studia spagnolo: due ore al mattino e due alla sera. Costa presto sbarcherà su Telecinco, in Spagna, come conduttore di una nuova trasmissione pomeridiana. Il format è quasi identico a Uomini e donne di Maria De Filippi", riportava il settimanale diretto da Alfonso Signorini.




Ma Eva Tremila, per fortuna, ha voluto vederci chiaro. Il suo agente, Lele Mora, non ha avuto dubbi: "Sta studiando spagnolo per fare questa trasmissione in primavera". Ma il settimanale è andato a fondo e a scoperto che... a Telecinco nessuno conosce il "nostro" Costantino Vitagliano: "Mai sentito questo nome. E quella trasmissione non figura nei nostri palinsesti". Lui ovviamente non apre bocca e attraverso la sua agenzia fa sapere: "Non c'è nulla di definitivo. Costa non vuole parlare di una cosa che effettivamente non esiste!". Parlava della sua carriera?

Nessun commento: