lunedì 19 dicembre 2011

SPOLETO ONLINE




tratto da SPOLETO ON LINE
PIACERI & TENTAZIONI







Venerdì, 18 Gennaio 2008 ore 10:55Non è un mistero che il termalismo in Italia stia vivendo un periodo di crisi. Ed anche Chianciano alla stregua di Montecatini, Abano, Fiuggi ed Ischia soffre il calo della frequentazione termale sia terapeutica che turistica, sia degli italiani che degli stranieri ed in particolare modo dei tedeschi. Tale crisi derivata dalla riduzione dei sussidi sanitari, dalla crisi economica che sta vivendo l’Italia ma anche dalla forte concorrenza di paesi emergenti quali Slovenia, Slovacchia ed Ungheria. La crescente crisi comporta la riduzione degli investimenti da parte degli imprenditori con il conseguente progressivo deterioramento delle condizioni ambientali ed urbanistiche. L’età media delle persone che frequentano le Terme negli ultimi anni è stata in crescente aumento. Le Stazioni Termali infatti non hanno saputo rinnovare la loro veste offrendo un prodotto dall’immagine vecchia non appetibile ad un pubblico giovane la cui attenzione si è spostata verso nuove realtà alla moda quali ad esempio le Beauty Farms. E da una città che invecchia i giovani fuggono per trovare altrove lavoro, stimoli e divertimento. La città di Chianciano che nel passato è stata apprezzata in tutta Europa ed è stata fiore all’occhiello per l’Italia , deve assolutamente reagire con vigore a questa amara realtà. . La risposta deve venire dai giovani, da coloro che saranno il futuro. Ed i giovani imprenditori di Chianciano sono pronti e determinati alla rinascita della città.



Tra loro emerge per dinamismo GIORGIO TORRUSIO deciso nel realizzare un luogo di divertimento e alla moda per i giovani di Chianciano. Il progetto per l’appunto è quello di frenare l’emigrazione giovanile del Sabato sera dalla città alla ricerca del divertimento verso mete più ambite quali Firenze, Siena e Perugia. Dalla sua idea nasce la realizzazione della discoteca ION, un Club alla moda raffinato ed elegante con ottima musica che ha riscosso da subito appieno il favore del pubblico divenendo il locale punto di riferimento non solo di Chianciano ma di tutta la provincia di Siena e di molti giovani Giorgio Torrusio non ha lasciato al caso alcun dettaglio realizzando in modo meticoloso un prodotto all’altezza dei locali delle città più alla moda, quali Milano. Le frequentazioni dei più noti personaggi della Televisione e del Cinema ospiti di Giorgio Torrusio hanno reso il locale sempre più un PRESTIGIOSO SALOTTO per il Mondo dello Spettacolo.Si susseguono appuntamenti con ospiti importanti. A Natale, Costantino Vitagliano, il sex symbol più amato dalle donne italiane e grande fenomeno mediatico, è stato la gioia delle tantissime fans e a Capodanno Carmine Faraco da Colorado Cafè con il suo show ha divertito e stregato gli ospiti del cenone di Fine Anno.
Costantino Vitagliano




Ed ancora nel 2008, il 5 Gennaio con il personaggio più ambito, più ammirato e più chiacchierato del Mondo dello Spettacolo in Italia, Lele Mora , il 12 Gennaio, Laura Torrisi , reduce dal grande successo come protagonista dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni. "Una Moglie Bellissima", e Sabato 19 Gennaio, Giorgio Alfieri, sex simbol televisivo, protagonista del reality di Italia 1 “Campioni il sogno” e della trasmissione Uomini e Donne. E così sarà via via tutto il 2008. Un plauso al giovane imprenditore GIORGIO TORRUSIO da parte di tutta Chianciano per le sue iniziative rivolte ai giovani ed il suo impegno a voler contribuire al rilancio dell’immagine della città.




DAI GIOVANI IMPRENDITORI LA SPINTA PER IL RILANCIO DI CHIANCIANO
a cura di C.B.

Nessun commento: