giovedì 22 dicembre 2011

MAGAZINE

tratto da magazine





Costa il conquistadores


Vitagliano, in cerca di una nuova carriera in Spagna, esce con l'attrice 52enne Ana Obregon


«Mi sto riciclando, sto cercando di ripulire e rinnovare l'immagine. Bisogna cambiare, crescere» aveva detto Costantino Vitagliano un mese fa lasciando l'Italia per la Spagna. E ora eccolo apparire sui giornali come il nuovo fidanzato di Ana Obregon, attrice di 52 anni.


Tronista ambito a Uomini e donne e idolo delle ragazzine, per lui di certo è un cambio di immagine non da poco. Del resto lo aveva detto: «Andrò a Madrid per dei provini». Che abbia conosciuto così Ana Obregon? Di certo si sa che lei è appena stata lasciata dal fidanzato polacco 27enne, tale Derek.


Con lui era andata così: lei si era limitata a mettere in giro la voce di avere un amico speciale, facendo accorrere i fotografi che li avevano subito immortalati. Loro, secondo il racconto sulle cronache rosa, avevano riso divertiti, nicchiando alle domande su una loro relazione ma lei aveva raccontato che lui era un modello, di 32 anni, che aveva conosciuto a Los Angeles. Alla stampa madrilena non c'era voluto molto a scoprire che si trattava in realtà di uno stripper professionista, ben più giovane, ma poco è importato. Il bel Derek è riuscito a diventare modello, sfilando per Francis Montesinos, uno dei più affermati stilisti di Spagna nonché grande amico della Obregon.


Com'è andata con Costantino (ribattezzato el nuevo novio de Ana Obregon)? Che li hanno immortalati all'uscita di un ristorante madrileno, che hanno riso divertiti e nicchiato alle domande su una loro relazione ma che lei lo trova un «attore molto bravo». Da allora è passato un mese ma nulla è successo. Che solo lei abbia visto del talento negli occhi di Vitagliano? (Libero News)
 




Nessun commento: