giovedì 22 dicembre 2011

RUBAVIP

tratto dal sito rubavip2008











Mi sono iscritta al concorso Rubavip 2008 posso vincere una cena con  Costantino Vitagliano, Jack vanore, Salvatore Angelucci,Cristiano Angelucci. Per vincere al concorso ci vuole un voto e si vota una volta al giorno. Se volete votarmi RUBAVIP2008 Dovete iscrivere rubavip 2008 ecco il 
link:www.rubavip2008.com



Il codici per votarmi è:





 






REGOLAMENTO PER IL CONCORSO RUBAVIP


 




MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001,430

CONCORSO A PREMI "RUBAVIP 2008"

MANIFATTURE DADDATO SPA




 

 




Area

 

Intero territorio Italiano.


 

Soggetto Promotore:


Manifatture Daddato SpA con sede legale in Barletta -Via Strasburgo 11/13/15
 

Soggetto Delegato:


Clipper S.r.l con sede legale in Milano - Viale Caterina da Forlì 32



Durata:


Il concorso a premi avrà inizio il 17 marzo 2008 e terminerà il 04 luglio 2008.



Assegnazione entro l' 11 Luglio 2008.



Destinatari:




L’iniziativa sarà rivolta ai visitatori del sito Internet www.ruba-cuori.it di almeno 14 anni di età (compiuti) residenti sul territorio Italiano.



Sono esclusi i dipendenti di Manifatture Daddato SpA, Mad Entertainment Srl e Clipper Srl



Modalità:
 


Il concorso a premi denominato "RUBAVIP 2008" avrà svolgimento secondo le modalità di seguito indicate.



Tutti i visitatori del sito Internet www.ruba-cuori.it potranno, dal 17 marzo 2008 sino alle ore 23.59'59" del 04 luglio 2008, accedere, tramite un apposito link ad una sezione dedicata al concorso, dove saranno pubblicate le fotografie di N.4 VIP.



Per aver diritto a partecipare al concorso sarà necessario che l’utente:




  • voti il VIP preferito e carichi, nella apposita pagina, il testo della frase utile a conquistarlo;
     

  • esegua il LOG IN immettendo i dati anagrafici richiesti nell’apposita maschera di registrazione.


    Si precisa che una volta immesso il testo l’utente riceverà un link per far votare amici e conoscenti.



    Si precisa che ciascun utente potrà caricare sino ad un massimo di N.1 frase.



    Le frasi di tutti coloro che avranno completato correttamente la registrazione verranno memorizzate in ordine progressivo e non potranno essere modificate in un successivo momento.



    Di queste, quelle ritenute fuori tema o comunque non in linea con il concorso o siano contrari alla moralità pubblica e al buon costume o alla policy aziendale di Manifatture Daddato SpA non saranno accettate e saranno automaticamente eliminate.



    Le rimanenti saranno, man mano, pubblicate su un'apposita sezione del sito Internet ed i frequentatori potranno votarle sino alle ore 23.59'59" del 04 luglio 2008



    Per essere ritenuto valido il voto, gli utenti dovranno, dopo averlo espresso, registrarsi al sito Internet compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o essere già registrati.



    Si precisa che ciascun utente avrà la possibilità di votare la medesima frase un massimo di N.1 volta (al giorno) nell’intero periodo di gioco a seguito della propria registrazione e che non sarà consentita l’auto votazione.

     

            Assegnazione:


Internet ed i frequentatori potranno votarle sino alle ore 23.59’59” del 04 luglio 2008 (dopo tale termine la pagina di gioco cesserà di essere attiva). Per essere ritenuto valido il voto, gli utenti dovranno, dopo averlo espresso, registrarsi al sito Internet compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o essere già registrati). Si precisa che ciascun utente avrà la possibilità di votare la medesima frase un massimo di N.1 volta (al giorno) nell’intero periodo di gioco a seguito della propria registrazione e che non sarà consentita l’auto votazione. Al termine del concorso i trentuno autori delle frasi più votate si aggiudicheranno i premi in palio. In caso di pari merito tra due o più autori, per decretare il vincitore, si procederà ad un estrazione fra gli aventi diritto. In caso di irreperibilità di un vincitore il premio sarà assegnato al nominativo successivo in graduatoria. L’assegnazione si svolgerà, presso la sede di Clipper Srl, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio entro l’11 Luglio 2008. L’assegnazione avverrà in maniera automatica, sulla base di un punteggio certo, non contestabile e dimostrabile. Si precisa che è stato appositamente predisposto un software di gestione che registrerà il punteggio maturato da ciascuna frase pubblicata sul sito Internet www.ruba-cuori.it



Premi:


 


1° classificato: cena al Billionaire in compagnia del VIP. Il premio comprende il volo andata e ritorno (partenza da Roma) per vincitore ed accompagnatore, un pernotto per vincitore ed accompagnatore, cena al Billionaire per il vincitore in compagnia del VIP prescelto del valore indicativo medio di € 4.900.

Il premio potrà essere fruito nel periodo che sarà indicato nell’avviso vincita compatibilmente con gli impegni del VIP prescelto.



2° al 31° classificato: una maglietta RUBAVIP del valore indicativo di euro 10,00 cad
 

Montepremi:
 


Il valore indicativo del montepremi ammonta a € 5.200,00 IVA esclusa. Su tale importo, la società organizzatrice ha predisposto la dovuta garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.



Rinuncia alla rivalsa:


Manifatture Daddato SpA dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art.30 D.P.R. N.600/73.



Manleva:
 


Ogni utente è responsabile del contenuto della propria frase. In caso di minore sarà richiesta la presenza e la supervisione di un adulto durante la partecipazione dello stesso. Al minore viene chiesto di ottenere l’autorizzazione dei genitori, fornendo dati a riguardo. Si vuole in tal modo garantire un equo trattamento dei giovani partecipanti e la garanzia che i tutori siano sempre presenti in ogni momento della partecipazione. Se un minore, debitamente autorizzato dal proprio genitore, partecipa ad un concorso e lo vince, sarà cura di di Manifatture Daddato SpA contattare il genitore (e non il minore) per ottenere gli ulteriori dati personali necessari per la consegna del premio. L’utente, con la partecipazione al concorso, cede a Manifatture Daddato SpA tutti i diritti di utilizzazione economica della frase, compresi il diritto di modifica, riproduzione anche parziale, diffusione (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità da Manifatture Daddato SpA ritenute più opportune), utilizzo anche a scopo pubblicitario della fotografia.

Per Manifatture Daddato SpA

Nessun commento: