Martedì su Rete 4 il ritorno di Stranamore con la neo-mamma Folliero. Ma senza Costantino che non sfonda neanche in Spagna
Stranamore (6), ogni martedì in prima serata su Rete 4 e sulla realtà virtuale Second Life. "Dovranno spiegarmi come si usa il computer, ho qualche difficoltà persino con le e-mail", confessa sorridendo a Il Giornale. "Ma almeno potrò aiutare gli sfortunati in amore che non trovano il coraggio di venire in trasmissione".
A poche settimane dalla nascita del primo figlio Andrea, Emanuela Folliero (voto: 5) torna a tempo pieno in tv (già la si era rivista negli annunci dei programmi) con la quattordicesima edizione di
"E non sarà l'unica novità. Abbiamo inserito una nuova rubrica, La prova, dedicata alle coppie impigrite dalla routine. Il partner che si sente trascurato inviterà la dolce metà in qualcuno dei luoghi più significativi del loro amore, per esempio dove si sono scambiati il primo bacio. E avrà tutti i diritti, se l'altro non si ricorda, di fargli passare un brutto quarto d'ora".
Per una neo-mamma sarà dura rimanere impassibile: "Già so che mi lascerò commuovere, anche se non vorrei, perché sembrerà un artificio. Nella prima puntata dovremmo affrontare una spinosa questione di tradimenti. Ma la persona che si è rivolta a noi non risponde più al telefono. Ci avrà ripensato, un classico". E lei ci tiene a difendere il programma a Tv Sorrisi & Canzoni: "Purtroppo i reality sceneggiati vanno per la maggiore. A volte i taroccatori sono gli stessi concorrenti. Anche con noi qualcuno ci ha provato: coppie che si erano messe d'accordo solo per andare in televisione. Ma siamo diventati bravissimi a scovare l'inganno: i nostri autori lavorano come dei veri detective".![C_0_articolo_405692_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_udtc_7q4R2q_82pNnFp-acuO-ivzY4-rbdZrthhxM5gNp88afC6V5q8b9HexVAotFvlg2S5j-wPfJ1to-qIfUrxzZNnM3NIMJajBP6mh1b9FrmFVchRVSCMbltWACOOc2IR8ejYoLziWMOffn83cSz5pAuI3Xeua1j6kYO5Jil_XVuj5GQnZ5lq5bj=s0-d)
Importante anche la figura dell'inviato: "Alla guida del camper bianco, oltre a Marco Balestri che già conoscete, vedrete Gaia De Laurentiis e Paolo Brosio. Due volti decisamente collaudati". E allo stesso tempo due defezioni rispetto alla precedente edizione: "Alessia Mancini aspetta un bambino e Costantino Vitagliano (3) ha scelto di fare altre cose".
Per una neo-mamma sarà dura rimanere impassibile: "Già so che mi lascerò commuovere, anche se non vorrei, perché sembrerà un artificio. Nella prima puntata dovremmo affrontare una spinosa questione di tradimenti. Ma la persona che si è rivolta a noi non risponde più al telefono. Ci avrà ripensato, un classico". E lei ci tiene a difendere il programma a Tv Sorrisi & Canzoni: "Purtroppo i reality sceneggiati vanno per la maggiore. A volte i taroccatori sono gli stessi concorrenti. Anche con noi qualcuno ci ha provato: coppie che si erano messe d'accordo solo per andare in televisione. Ma siamo diventati bravissimi a scovare l'inganno: i nostri autori lavorano come dei veri detective".
Importante anche la figura dell'inviato: "Alla guida del camper bianco, oltre a Marco Balestri che già conoscete, vedrete Gaia De Laurentiis e Paolo Brosio. Due volti decisamente collaudati". E allo stesso tempo due defezioni rispetto alla precedente edizione: "Alessia Mancini aspetta un bambino e Costantino Vitagliano (3) ha scelto di fare altre cose".
Quali cose? Dopo l'addio a Linda Santaguida, ha seguito le sirene spagnole alla ricerca del successo professionale, cadendo nella rete di una delle donne più in vista del jet set madrileno: Ana Obregón, 56enne regina della mondanità spagnola. Biologa, attrice, produttrice, presentatrice, sceneggiatrice, nonchè amica del re Juan Carlos, la nuova fiamma di Costa è una vera star del jet set madrileno, che, proprio come il suo accompagnatore, non disdegna flash e riflettori. I due, sorpresi insieme, non hanno mostrato alcun imbarazzo, e alla domanda "Siete fidanzati?", Ana ha risposto: "E' italiano, un attore, muy buen actor". Costa si è limitato a sorridere, prima di fuggire, con la sua bionda amica, dalle domande dei giornalisti. Si era soltanto limitato a dire prima della partenza: "Andrò a Madrid per dei provini. Là funzionano ancora i programmi di gossip, non si rinnega il passato. Non c'è l'ipocrisia dell'Italia". Ma nelle trasmissioni sui pettegolezzi ci è finito (volutamente) lui mentre di sicuro non sono arrivate nuove offerte lavorative. Del resto della parabola discendente di Vitagliano ci eravamo già ampiamente occupati. Vedendoci giusto.
Nessun commento:
Posta un commento