domenica 25 dicembre 2011

MAGAZINE



Serata mondana a Milano Marittima: una cena benefica al Pacifico Dinner con un bel gruppo di volti noti. A spiccare fra tante facce conosciute, Linda Santaguida e Belen Rodriguez. Due bellezze della televisione italiana che fanno parlare per le loro vite private...





La sexy Belen, fidanzatissima con il calciatore Marco Borriello, è stata al centro della cronaca rosa per delle dichiarazioni in merito ai fiori d'arancio: alla domanda su quando prevede di sposare la sua dolce metà, la Rodriguez ha passato la palla al suo aitante giocatore. La modella argentina, infatti, ha detto di essere una donna all'antica e che, per lei, certe proposte devono partire dall'uomo: "Dovrà essere lui a chiedermelo. Quindi la domanda non va fatta solo a me". Insomma, tra Belen e Marco le cose vanno a gonfie vele, ma per vederli presto all'altare bisognerà aspettare che sia Borriello in persona a fare il primo passo. La Rodriguez, dal canto suo, ha espresso così l'amore per il genoano: "Ho sempre creduto nel talento di Marco, sono orgogliosa di lui". Con queste premesse l'abito bianco non è poi così lontano.





Una che, invece, sembra essere tornata definitivamente single, è Linda Santaguida: dopo il presunto riavvicinamento con Costantino Vitagliano, l'ex schedina si è presentata all'evento sola soletta.







Non solo la scintilla con l'ex tronista non si è riaccesa, ma non si sente più parlare nemmeno della liaison con il procuratore di calcio Davide Lippi. I due, circa un mese fa, sono stati fotografati in un supermercato mentre si scambiavano tenere effusioni. Sembrava che Linda avesse trovato finalmente l'uomo con il quale dimenticare il bel Costa. Poi, invece, ecco il presunto ritorno di fiamma con Vitagliano, atterrato in Italia dopo la parentesi spagnola con tanto di flirt con l'attempata Obregon. L'happy end, però, non c'è stato...





Alla cena benefica in favore della ricerca contro la fibrosicistica, anche Mascia Ferri - da poco ricorsa al bisturi per rimpicciolire il già 'gonfiato' seno - con il marito, l'ex della Pantera Alessandro Lukacs, Raffaella Zardo e Matteo Paro, giocatore del Genoa.


Nessun commento: