venerdì 23 dicembre 2011

magazine

Tratto dal magazine



 


Notizia del 8 aprile 2008 - 14:30
 


Lele, madami il Costa



Inchiesta sui viaggi regalati, Lele Mora avrebbe inviato Vitagliano "gratis" al ministro. Costantino doveva fare da testimonial contro gli Ogm







MILANO, 6 apr - Spunta il nome di Costantino Vitagliano nell'inchiesta dei viaggi "regalati" che ha coinvolto il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio. Lo scrive Il Giornale. La vicenda ha portato il pm Woodckock a rispolverare un verbale risalente a poco più di un anno fa. Parliamo dell'interrogatorio del marzo 2007 al manager dei vip Lele Mora, tema i rapporti con i politici della L.M. Management. Mora in quell'occasione fece riferimento a un favore fatto a Pecoraro. Si trattava di biglietti aerei per far volare due artisti che dovevano parlare di ambiente proprio per il ministro. Spiegava lo stesso Mora: «Riceviamo tantissime richieste di cose per la politica, cose che la politica non paga mai, ma per mantenere i rapporti le facciamo. Le facciamo con la Lega, le facciamo con la sinistra. Le facciamo con la destra, con il centro, le facciamo con Pecoraro Scanio (…)... parlo di tempo fa, quando c’erano le elezioni. Mi ha chiesto per l’ambiente di dargli due artisti che andassero a parlare di ambiente, io li ho mandati e ho pagato il biglietto, per mantenere rapporti di stima, di stima, che è giusto dargli. Credo sia una cosa... normale». In seguito si accertò che uno dei due "artisti" era il Costa, ex tronista di Uomini&Donne, che i Verdi volevano come testimonial contro gli Ogm.



Finora le persone coinvolte nell'inchiesta si sono dichiarate estranee ai fatti. Nel frattempo Vitagliano ha fatto da testimonial... contro i paparazzi. È accaduto a Capri, e precisamente nell'atrio del teatro Quisisana dell'isola, dove l'ex tronista di Maria De Filippi doveva partecipare, insieme alla sua ex fidanzata Linda Santaguida, a una sfilata di moda casual. A rovinare lo spettacolo, alcuni flash che devono averlo proprio infastidito fino al punto di spingerlo a dare in escandescenza contro il fotografo dei vip Gianni Riccio. Pare infatti che Costantino non ami essere fotografato senza autorizzazione. L'ex di Alessandra Pierelli sarebbe andato su tutte le furie proprio dopo aver scoperto che Riccio era tra i parazzi attirati da lui senza però esser stato "invitato". Il fotografo, che dice di esser stato inviato dalla sua agenzia a seguire l'evento, si riserva di sporgere denuncia. Secondo i presenti l'ex tronista di Uomini e donne si sarebbe lanciato fisicamente sul paparazzo, aggredendolo anche verbalmente. (Libero News)

Nessun commento: