Tratto da pubblicitaitalia
Costantino Vitagliano testimonial di Parah Uomo, Linda Santaguida della corsetteria. Budget da 2,3 milioni
In elegante intimo ‘smoking’, ieri l’ex tronista Costantino Vitagliano si è presentato alla stampa nella sua nuova veste di testimonial (lo sarà fino al 31 agosto 2009) delle collezioni di intimo e mare Parah Uomo.
[30/05/2008 - 10.34]
Madrina dell’evento la sua compagna, Linda Santaguida, indicata da Gregori Piazzalunga, presidente dell’azienda di Gallarate, come idonea “testimonial per la collezione autunno-inverno 2009 della corsetteria Parah”. Si avvia invece a conclusione il contratto con la modella israeliana Liraz Dror, che sino a fine anno indossa intimo e costumi da bagno della griffe fondata nel 1950 da Edda Paracchini e dal marito Giovanni Piazzalunga. Per la comunicazione di tutti i brand del gruppo quest’anno sono stanziati 2,3 milioni di euro netti, budget in crescita del 7% rispetto al 2007 in virtù del fatto che il fatturato si prospetta in aumento: “Lo scorso anno abbiamo registrato 28 milioni di euro – ha dichiarato il presidente - e stimiamo di arrivare a quota 30 milioni nel 2008”. L’investimento concerne sia l’advertising classico (stampa, affissioni e radio) sia eventi, iniziative, materiali instore e sponsorizzazioni ai clienti-partner. Creatività e pianificazione sono curate da un team interno all’azienda diretto dalla responsabile dell’immagine e del prodotto Lucia Branduardi. Tra i progetti futuri annunciati da Piazzalunga: consolidare il neonato marchio Parah Noir (punta di diamante di tutte le linee) ampliando la collezione ai costumi da bagno e dare impulso a un progetto commerciale di partnership per l’apertura nel mondo delle prestigiose ‘Parah Boutique’ (nel 2009 è già prevista l’inaugurazione della terza boutique a Dubai, all’interno del centro commerciale Burj). L’Italia vale il 75% del fatturato; oltre all’Europa, mercati strategici per il Gruppo Parah sono Russia, Emirati Arabi, Grecia. Su scala mondiale il brand-ombrello Parah è distribuito in 2.700 negozi, di cui 1.700 in Italia. (L.BR.)
Madrina dell’evento la sua compagna, Linda Santaguida, indicata da Gregori Piazzalunga, presidente dell’azienda di Gallarate, come idonea “testimonial per la collezione autunno-inverno 2009 della corsetteria Parah”. Si avvia invece a conclusione il contratto con la modella israeliana Liraz Dror, che sino a fine anno indossa intimo e costumi da bagno della griffe fondata nel 1950 da Edda Paracchini e dal marito Giovanni Piazzalunga. Per la comunicazione di tutti i brand del gruppo quest’anno sono stanziati 2,3 milioni di euro netti, budget in crescita del 7% rispetto al 2007 in virtù del fatto che il fatturato si prospetta in aumento: “Lo scorso anno abbiamo registrato 28 milioni di euro – ha dichiarato il presidente - e stimiamo di arrivare a quota 30 milioni nel 2008”. L’investimento concerne sia l’advertising classico (stampa, affissioni e radio) sia eventi, iniziative, materiali instore e sponsorizzazioni ai clienti-partner. Creatività e pianificazione sono curate da un team interno all’azienda diretto dalla responsabile dell’immagine e del prodotto Lucia Branduardi. Tra i progetti futuri annunciati da Piazzalunga: consolidare il neonato marchio Parah Noir (punta di diamante di tutte le linee) ampliando la collezione ai costumi da bagno e dare impulso a un progetto commerciale di partnership per l’apertura nel mondo delle prestigiose ‘Parah Boutique’ (nel 2009 è già prevista l’inaugurazione della terza boutique a Dubai, all’interno del centro commerciale Burj). L’Italia vale il 75% del fatturato; oltre all’Europa, mercati strategici per il Gruppo Parah sono Russia, Emirati Arabi, Grecia. Su scala mondiale il brand-ombrello Parah è distribuito in 2.700 negozi, di cui 1.700 in Italia. (L.BR.)
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