tratto da MAGAZINE
Notizia del 14 agosto 2007 - 17:00 Estate 2007, chi li ha visti?Siccome questa passerà alla storia come l'estate dell'affair-Mele. Tutto il resto, obiettivamente, è noia
La ruota gira, eccome se gira. A sentire i meteorologi, l'estate è già finita. Possiamo dirlo: salvo sorprese, per più di qualcuno è stata una stagione avara di soddisfazioni. Una manciata di copertine, qualche trafiletto, nessun fotografo appostato per assicurarsi lo scoop. Un destino comune a diversi vip. La desaparecida per eccellenza è Manuela Arcuri. Eletta reginetta di cuori dodici mesi fa, non pervenuta quest'anno. Pare che passerà il Ferragosto a Valencia in compagnia di un amico di vecchissima data, quel Pietro Tavallini finito nel tritacarne di Vallettopoli e rinviato a giudizio per cessione di droga. Nessun omaccione-della-vita al suo fianco, una novità assoluta.
Le fanno buona compagnia Irene Pivetti e Loredana Lecciso. In molti si chiedono che fine abbia fatta il fiammante tapis roulant adagiato sul prato inglese della villa di Lele Mora. Quello in cui la tiratissima ex presidentessa della Camera sgambettava un anno fa sotto lo sguardo vigile e innamorato del suo Brambilla. Il tutto per non sfigurare sullo scoglio insieme a Costantino Vitagliano (ne riparleremo).Altro assente eccellente è la Lecciso. La nuova vita, quella senza Albano, evidentemente non appassiona. Dicevamo di Costantino Vitagliano. Il fatto che si sia accasato con la Santaguida non fa più notizia. Un bel "chi l'ha visto?" anche per Daniele Interrante. Dopo la slinguazzata d'inizio estate con Natalia Bush non abbiamo più avuto sue notizie.Vallettopoli ha mietuto le sue vittime. Più che altro questa passerà alla storia come l'estate dell'affair-Mele. Tutto il resto, obiettivamente, è noia. (bdp)
Nessun commento:
Posta un commento