domenica 18 dicembre 2011

CRONOCAQUI

tratto dal sito CRONACAQUI



MILANO (04/01/2008) - No vip? No party. Ma “affittare” una very important person milanese può costare davvero caro. I loro cachet salgono o scendono a seconda dei momenti, e tra attori, comici, presentatori, nobili, ex Veline, letterine, tronisti, pupe, secchioni, sportivi e show girl ce n’è davvero per tutti i gusti.Il reduce dell’Isola dei Famosi ed ex esterno sinistro dell’Inter Francesco Coco oggi è uno dei personaggi più contesi da locali e discoteche, case di abbigliamento e organizzatori di eventi. Insomma, per Coco c’è la fila e il suo ingaggio è già stato fissato dall’agenzia Carat che ne cura gli interessi: 10 mila euro per averlo in discoteca.


Stessa cifra per la conduttrice di “Controcampo ultimo minuto” Elisabetta Canalis che però, per condurre una convention, ne chiede 15 mila.


Federica Fontana, ex di “Guida al Campionato”, arriva nel locale per 5 mila euro.Dai 60 agli 80mila euro per far presentare una convention alla regina della tv italiana, Simona Ventura.Il borsino è in continuo aggiornamento e il tariffario può riservare davvero sorprese. Prezzi pazzi, per esempio, per i calciatori, spesso ingaggiati come testimonial per lanciare prodotti o per campagne stampa. La prima fascia comprende Gennaro Gattuso, Filippi Inzaghi e Marco Materazzi. Ci vogliono almeno 18 mila euro per averli, ma il più delle volte sono 20 mila. La seconda fascia è composta da Alberto Gilardino, Massimo Oddo e Andrea Pirlo: per loro “bastano” 10 mila euro.


E le vite a listino non si fermano qui.La bionda Elena Santarelli percepisce compensi da star: ben 5.200 euro. Ancor più Natalia Estrada, che non si muove per meno di 15mila euro.


Diecimila euro all’ora per Costantino Vitagliano; decisamente più economica la dj in topless Silvia Rocca: 2 mila euro.


Per Edoardo Costa 6 mila euro. Meno economica la bella Michelle Hunziker: 50 mila euro.Economicamente più abbordabile Eleonora Pedron, ferma a quota 7 mila euro.


Stessa cifra per la rinata Lory Del Santo. Sempre stabile il cachet di Giorgio Mastrota per partecipare a congressi aziendali: 5 mila euro.


In salita quello della brava Susanna Messaggio: 10mila. Sulla stessa cifra si aggira l’ottima Federica Panicucci.Nel caso si voglia risparmiare si potrà sempre invitare il sosia di un vip, certamente un po’ meno caro, almeno è quello che si spera, e con meno pretese, nella speranza però che nessuno degli invitati si accorga che si tratta di un falso.

Nessun commento: