Costantino e Linda verso l'altare
Vitagliano: "Vorrei nozze in chiesa"
Vitagliano: "Vorrei nozze in chiesa"
Sarà per il fatto che a Stranamore Costantino respira il profumo dei fiori d'arancio o che i tempi sono semplicemente maturi, i due hanno appena messo su casa insieme, nuova, moderna e piena di specchi: prove di vita matrimoniale. Così, mentre lui chiama Linda "la mia fidanzata" e lei si rivolge a Costa con "il mio amore", l'ex tronista si sbilancia senza problemi: "Uno di questi giorni la sorprendo e le faccio mandare un videomessaggio dal camper di Stranamore in cui le chiedo ufficialmente di sposarmi".
Quello che manca al loro sogno d'amore, che dura ormai da un anno, è infatti solo l'ufficialità. Per il resto le nozze sono davvero a un passo, con tanto di dettagli. Linda dice di volere una famiglia: "Non ne ho mai avuta una. Il mio amore è innamorato della famiglia, perché ne ha una fantastica. Se poi arrivasse un bambino saremmo felici".
E Costantino le risponde: "Voglio una cerimonia familiare, senza fotografi. Tra i fratelli di mio padre e quelli di mia madre, aggiungi le mogli e i figli e i nipoti, poi i cugini e continua a moltiplicare per quattro: soltanto noi saremo un centinaio. Mi piacerebbe che avvenisse in una chiesa, quella della mia infanzia, in viale Argonne, vicino a dove sono nato. Davanti c'è scritto in grande il mio nome: Costantino".
Sarà forse il santo cui la chiesa è dedicata, ma vero è che il nome o le iniziali o le gigantografie di Costa "arredano" un po' tutta la casa. L'autocelebrazione di un personaggio fa sorgere una domanda: come fa Linda a sopportare Costantino. E Linda svela l'arcano con dolcezza: "Perché mi ha aperto la porta e mi ha permesso di entrare, ho potuto bucare la corazza che si è messo addosso per difendersi e ho scoperto un uomo buono, umile. Sì, Costa è umile davvero, anche se sembra prepotente e arrogante. Io amo quello che non vede nessuno".
Nessun commento:
Posta un commento