sabato 31 dicembre 2011

GOSSIP NEWS

tratto da gossipnews




Costantino Vitagliano e Linda Santaguida sexy in intimo per Parah




Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it


    
 



Si saranno anche lasciati, ma da quando fra loro è finita Costantino Vitagliano e Linda Santaguida si frequentano parecchio. Forse più di prima. Certo, c'è di mezzo il lavoro, però a vederli uno accanto all'altra praticamente nudi, si potrebbe pensar male. Eccoli negli scatti di GossipNews letteralmente in mutande, per il lancio della nuova collezione di intimo Parah. Fisici scolpiti, i due non perdono un colpo. Che dire, così 'intimi' non li avevamo visti neanche ai tempi dell'idillio! Le foto di Costantino Vitagliano e Linda Santaguida in mutande per Parah su GossipNews.

RUBAVIP

Image Hosted by ImageShack.us

TG COM

Grazie Cristal

Tratto da tgcom

LE FOTO DI COSTANTINO INSIEME A LINDA






FESTA DELLA REPUBBLICA



Tratto da wikipedia

La Festa della Repubblica italiana è la festa nazionale italiana celebrata ogni 2 giugno. Dopo alcuni decenni di abbandono, fu resa nuovamente giorno festivo nel 2000 su iniziativa del secondo governo Amato per impulso, principalmente, dell'allora Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. Di fatto è la principale festa nazionale civile italiana.

In questa data si ricorda il referendum istituzionale indetto a suffragio universale il 2 e il 3 giugno 1946 con il quale gli italiani venivano chiamati alle urne per esprimersi su quale forma di governo, monarchia o repubblica, dare al Paese, in seguito alla caduta del fascismo. Dopo 85 anni di regno, con 12.717.923 voti contro 10.719.284 l'Italia diventava repubblica e i monarchi di casa Savoia venivano esiliati.


Lo stemma della Repubblica Italiana.


Lo stemma della Repubblica Italiana.

Il 2 giugno è l'unica festa nazionale d'Italia. A differenza del 25 aprile (Festa della liberazione) e 1° maggio (Festa dei lavoratori), il 2 giugno celebra la nascita della nazione, in maniera simile al 14 luglio francese (anniversario della Presa della Bastiglia) e al 4 luglio statunitense (giorno in cui nel 1776 venne firmata la dichiarazione d'indipendenza).

In tutto il mondo le ambasciate italiane tengono un festeggiamento cui sono invitati i Capi di Stato del Paese ospitante. Da tutto il mondo arrivano al Presidente della Repubblica italiana gli auguri degli altri capi di Stato e speciali cerimonie ufficiali si tengono in Italia.

Prima della fondazione della Repubblica, la festa nazionale italiana era la prima domenica di giugno, anniversario della concessione dello Statuto Albertino.


Ancora

La parata



Una donna mostra la prima pagina del Corriere della Sera in cui si annuncia la nascita del nuovo stato repubblicano.


Una donna mostra la prima pagina del Corriere della Sera in cui si annuncia la nascita del nuovo stato repubblicano.


Nel giugno del 1948 per la prima volta Via dei Fori Imperiali a Roma ospitava la parata militare in onore della Repubblica. L'anno seguente, con l'ingresso dell'Italia nella NATO, se ne svolsero dieci in contemporanea in tutto il Paese mentre nel 1950 la parata fu inserita per la prima volta nel protocollo delle celebrazioni ufficiali.

Attualmente il cerimoniale prevede la deposizione di una corona d'alloro al Milite Ignoto presso l'Altare della Patria a Roma e una parata militare alla presenza delle più alte cariche dello Stato.

Alla parata militare e durante la deposizione della corona d'alloro presso il Milite Ignoto, prendono parte tutte le Forze Armate, tutte le Forze di Polizia della Repubblica ed il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa Italiana. Nel 2005, l'allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ordinò che defilassero anche il Corpo di Polizia Municipale di Roma ed il personale civile della Protezione Civile. Prendono inoltre parte alla parata militare alcune delegazioni militari della NATO e dell'Unione Europea.

Dalla sua istituzione sino alla sua temporanea abolizione, la parata militare poteva contare sulla sfilata di maggiore personale. Dopo la re-introduzione l'organico defilante fu ridotto notevolmente.

La cerimonia prosegue nel pomeriggio con l'apertura al pubblico dei giardini del palazzo del Quirinale, sede della Presidenza della Repubblica Italiana, con esecuzioni musicali da parte dei complessi bandistici dell'Esercito Italiano, della Marina Militare Italiana, dell'Aeronautica Militare Italiana, dell'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, del Corpo di Polizia Penitenziaria e del Corpo Forestale dello Stato.

Ancora

Tematiche


La parata ha ogni anno una tematica differente:



  • 2003, 57° anniversario: "Le Forze Armate nel sistema di sicurezza internazionale per il progresso pacifico e democratico dei popoli"


  • 2004, 58° anniversario: "Le Forze Armate per la Patria"

Ancora

Festa della Repubblica in altri paesi


In numerosi paesi si celebra una Festa della Repubblica analoga a quella italiana (Republic Day), ad esempio:



  • India - 26 gennaio, a memoria dell'adozione di una costituzione repubblicana dopo l'indipendenza dal Regno Inglese (1950).


  • Pakistan - 23 marzo, commemora la data in cui il Pakistan divenne, prima nella storia, repubblica islamica (1956).


  • Turchia - 29 ottobre, commemora il giorno in cui la costituzione turca fu modificata (1923) e la Turchia divenne repubblica, dichiarando la dissoluzione formale dell'Impero Ottomano.


  • Portogallo - 5 ottobre, la festa della Implantação da República ricorda la proclamazione della prima repubblica portoghese (1910).


  • Malta - 13 dicembre, commemora il giorno in cui (1974), Malta si emancipò dalla condizione di colonia britannica e divenne una repubblica.

PUBBLICITA ITALIA



Tratto da pubblicitaitalia

Costantino Vitagliano testimonial di Parah Uomo, Linda Santaguida della corsetteria. Budget da 2,3 milioni

In elegante intimo ‘smoking’, ieri l’ex tronista Costantino Vitagliano si è presentato alla stampa nella sua nuova veste di testimonial (lo sarà fino al 31 agosto 2009) delle collezioni di intimo e mare Parah Uomo.

[30/05/2008 - 10.34]

Madrina dell’evento la sua compagna, Linda Santaguida, indicata da Gregori Piazzalunga, presidente dell’azienda di Gallarate, come idonea “testimonial per la collezione autunno-inverno 2009 della corsetteria Parah”. Si avvia invece a conclusione il contratto con la modella israeliana Liraz Dror, che sino a fine anno indossa intimo e costumi da bagno della griffe fondata nel 1950 da Edda Paracchini e dal marito Giovanni Piazzalunga. Per la comunicazione di tutti i brand del gruppo quest’anno sono stanziati 2,3 milioni di euro netti, budget in crescita del 7% rispetto al 2007 in virtù del fatto che il fatturato si prospetta in aumento: “Lo scorso anno abbiamo registrato 28 milioni di euro – ha dichiarato il presidente - e stimiamo di arrivare a quota 30 milioni nel 2008”. L’investimento concerne sia l’advertising classico (stampa, affissioni e radio) sia eventi, iniziative, materiali instore e sponsorizzazioni ai clienti-partner. Creatività e pianificazione sono curate da un team interno all’azienda diretto dalla responsabile dell’immagine e del prodotto Lucia Branduardi. Tra i progetti futuri annunciati da Piazzalunga: consolidare il neonato marchio Parah Noir (punta di diamante di tutte le linee) ampliando la collezione ai costumi da bagno e dare impulso a un progetto commerciale di partnership per l’apertura nel mondo delle prestigiose ‘Parah Boutique’ (nel 2009 è già prevista l’inaugurazione della terza boutique a Dubai, all’interno del centro commerciale Burj). L’Italia vale il 75% del fatturato; oltre all’Europa, mercati strategici per il Gruppo Parah sono Russia, Emirati Arabi, Grecia. Su scala mondiale il brand-ombrello Parah è distribuito in 2.700 negozi, di cui 1.700 in Italia. (L.BR.)

BY NIGHT



Tratto da bynight




Vip party - Pineta - Milano Marittima - 24 maggio 2008




 
 


RUBAVIP

Image Hosted by ImageShack.us

YOU MARK



tratto da youmark

  

 CLICCA IL LINK PER VEDERE IL VIDEO






Vitagliano - Santaguida: la cultura non serve a realizzare i sogni

30/05/2008

 
Che vanno portati fuori dal cassetto. Puntando su conoscenze, relazioni pubbliche, incontri. Se Costantino non ha dubbi sulle priorità delle scelte da effettuare, non è della stessa idea la sua ‘fidanzata’, sempre che lo sia davvero, vista l’ironia con cui Linda Santaguida reagisce in merito. Ma non è questo il punto. Piuttosto la determinazione con cui sente di consigliare ai giovani lo studio. Essendosi pentita di non averlo fatto lei stessa prima. Come a youmark racconta, intervenuta quale madrina alla presentazione della nuova linea Parah Noir, di cui Costantino è testimone. Per altro onorato.



Due modi diversi di intendere e sintetizzare il loro ruolo nel mondo dello spettacolo. Costantino consapevole di essere sulla strada giusta. Leggermente amareggiata, se non delusa, la Santaguida. Lui con l’orgoglio di chi nella situazione ci si è buttato a pesce. A 17 anni. Senza rimpianti per studi che non avrebbe comunque potuto permettersi. Lei preannunciando un possibile ritiro, con il rammarico di essersi fatta trascinare dentro, senza nemmeno laurearsi.



Facce di una medesima medaglia. Il successo. Quello ‘facile’, veloce, contemporaneo. Che dà e toglie. Realizza e deprime. Che sovrasta sin dalla mattina. Dalla scelta di vestiti e brand. Che trasformano l’individuo in media, amplificato dai media. Con la consapevolezza di funzionare, quando ci si accorge che si fa vendere di più.



Usando tutto come mezzo. Così che la notorietà diventi tramite. Senza snobismo, semplicemente perché da lì si può partire per osare qualche cosa di più. Per scegliere. Per riuscire a fare anche per business quello che piace.



Che oggi per Costantino è Parah e il film 'La Morte di Pietra’ di Roberto Lippolis. Per la Santaguida una nuova casa a Bologna e, chissà, magari un fidanzato.

TGCOM

 


tratto da tgcom


ILMORSODELLAVIPERA


Che lapsus freudiano!


 

Milano, alla presentazione di una nota marca di intimo, una giornalista intervista Costantino Vitagliano e la fidanzata Linda Santaguida.

Al muscoloso uomo immagine chiede: "Cosa nascondi sotto i boxer... ops sotto i jeans?!!... Potenza del testimonial




TGCOM

 


tratto da tgcom


Costantino-Linda in versione sexy


La coppia si racconta a Tgcom


 

Insieme nel lavoro e nella vita. Sono Costantino Vitagliano e Linda Santaguida. L'ex tronista e la ex naufraga dell'Isola sono stati scelti come testimonial di Parah Noir, e in boxer lui e completino intimo lei, si sono raccontati a Tgcom. Dopo essere lasciati a inizio anno ora i due hanno fatto marcia indietro e sono legati più di prima. Loro fanno spallucce, ma la passione è evidente. VIDEO



Con atteggiamenti complici e sguardi ammiccanti i due hanno "giocato" a fare i fidanzatini.






E così mentre Vitagliano si atteggiava a maritino premuroso, lei faceva la scostante dando risposte secche e provocatorie. Tanto che alla domanda se, dopo aver preso gli anelli, ora pensano al matrimonio, la Santaguida risponde:"Ma se nemmemo stiamo insieme".

In ogni caso tra i due la passione e il feeling è evidente. Così come è evidente la passione che li lega. E infatti Linda rivela di amare i capi di lingerie sexy "soprattutto in casa per il mio uomo", e lui replica ammiccando. Insomma, statuario e muscoloso lui, sexy e formosa lei, insieme sono davvero Troppo belli.

CANALI LIBERO

 

tratto da canalilibero

Milano/ Costantino e Linda nuovi testimonial per Parah. Guarda la gallery

Venerdí 30.05.2008 13:48


Costantino, tipo da spiaggia. E' infatti il nuovo volto di intimo e mare di Parah Uomo. Vitagliano è quindi il modello scelto per la nuova linea Parah Noir autunno-inverno 2008-09. Costantino, vero fenomeno mediatico tra il 2003 e 2004, quando era protagonista del programma televisivo su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha indossato lo Smoking di Parah, l'intimo che l'azienda di Gallarate ha realizzato per l'uomo elegante ma che vuole sentirsi allo stesso tempo sportivo.



Ad accompagnarlo in questa sua nuova avventura la sua attuale compagna Linda Santaguida, che, per l'occasione, ha fatto da madrina all'evento indossando l'intimo della neonata linea Parah Noir. Palcoscenico di questa presentazione lo spazio "teatro" situato all'interno di Revel Scalo d'Isola in via Thaon de Revel 3 a Milano.

PUBBLICITA ITALIA

tratto da pubblicitaitalia

 Costantino Vitagliano testimonial per Parah Uomo



[29/05/2008 - 08.50]

Oggi, durante la presentazione della nuova collezione A-I 2008-09 allo spazio Revel Scalo d’Isola di Milano, l’ufficializzazione: le prossime collezioni di intimo e mare di Parah Uomo avranno un nuovo volto, quello di Costantino Vitagliano. Ad accompagnarlo in questa sua nuova avventura ci sarà la sua compagna Linda Santaguida che, per l’occasione, farà da madrina all’evento indossando l’intimo da seduzione della neonata linea Parah Noir. Il contratto con Vitagliano lo legherà al brand fino alla prossima collezione P-E 2009.

FASHIONS TIMES

 


 


Tratto da fashiontimes


Costantino Vitagliano nuovo testimonial per Parah Uomo


Il nuovo volto di intimo e mare di Parah Uomo sarà quello di Costantino Vitagliano. L'ufficializzazione avverrà domani in occasione del press day per la presentazione della nuova linea Parah Noir autunno-inverno 2008-09. Costantino, vero fenomeno mediatico tra il 2003 e 2004, quando era protagonista del programma televisivo su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, indosserà lo Smoking di Parah, l'intimo che l'azienda di Gallarate ha realizzato per l'uomo elegante ma che vuole sentirsi allo stesso tempo sportivo. Ad accompagnarlo in questa sua nuova avventura la sua attuale compagna Linda Santaguida, che, per l'occasione, farà da madrina all'evento indossando l'intimo della neonata linea Parah Noir. Palcoscenico di questa presentazione lo spazio "teatro" situato all'interno di Revel Scalo d'Isola in via Thaon de Revel 3 a Milano. Parah Noir non poteva chiedere un debutto migliore, con un testimonial d'eccezione impegnato con Parah Uomo fino alla prossima collezione primavera-estate 2009. Costantino è stato già testimonial di marchi come Hollywood, Q-OD e Paciotti. F.A.

MODA ONLINE



 tratto da modaonline

Parah Noir ufficializza il suo doppio debutto

 

29/05/2008 11:20- COMUNICAZIONE

MODAONLINE - Oggi allo spazio Revel Scalo d’Isola di Milano sarà presentata la nuova collezione Parah Noir A-I 08-09, insieme al nuovo volto per le prossime collezioni di intimo e mare di Parah Uomo, Costantino Vitagliano. In occasione del press day, per il debutto della nuova linea Parah Noir A-I 08-09, il testimonial indosserà lo Smoking, intimo che l’azienda di Gallarate ha realizzato per l’uomo elegante ma che vuole sentirsi sportivo. Ad accompagnarlo la compagna Linda Santaguida che per l'evento farà da madrina indossando l’intimo da seduzione della neonata linea Parah Noir

SCUSATECI

SCUSATECI HO AVUTO PROBLEMI CON LA CONNESSIONE

3 GIORNI SENZA LA LINEA

FINALMENTE SONO RIUSCITA A CONNETTERE.

UN BACIO

RUBAVIP

Image Hosted by ImageShack.us

BUONA GIORNATA

STAR TV n°15







scansione0288.jpg picture by fedefarfalla
 

scansione0291.jpg picture by fedefarfalla


STAR TV n°28









EVA TREMILA n°20




RUBAVIP

    



Image Hosted by ImageShack.us