Tratto da motogpblog
MARIA DE FILIPPI: UOMINI E DONNE NUOVI PROTAGONISTI
14-settembre-2009
Certo, non sempre i troni riescono, come Maria De Filippi comanda: pochi sono stati, infatti, quelli che ci hanno fatto davvero sognare. Tra questi vanno indicati quello delle gemelle Enardu, Costantino Vitagliano, Giorgio Alfieri, Giuseppe Lago e qualche altro che adesso - concedetecelo - ci sfugge.
I nuovi protagonisti di questa edizione che - almeno così sembra - non ha nulla di diverso dalla precedente, sono Marco Mirra, un certo Giuseppe - forse quel Mazzitelli dei casting - Monica e Laura, dal carattere forte e deciso. Non tutti - solo Giuseppe, in realtà - hanno ottenuto il plauso del pubblico, anzi: Marco è stato tacciato di maschilismo, Monica e Laura di presunzione.
La prima, mamma dello show, Monica, è stata soprannominata “la coatta”, per i suoi modi di fare troppo maschili ed esuberanti. Non di rado - durante queste registrazioni - Paola e Daniela, le due opinioniste del pubblico, hanno avuto da ridire sul suo comportamento, così come su quello della collega Laura, che - volendo sfondare nel mondo dello spettacolo - è stata “massacrata”.
Fino ad ora, il trono più frizzante è proprio quello rosa. Quello blu, infatti, escludendo le continue liti tra Marco Mirra e Daniela, rasenta l’anonimato. Chissà se l’attrazione tra l’ex di Silvia Burgio e la corteggiatrice Lucia porterà ad una nuova love story.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Alla prossima!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento