venerdì 27 gennaio 2012

NOTIZIE




Costantino Vitagliano criticato da Linda Santaguida per la finta gravidanza di Maria Teresa Francville







5 settembre 2011Autore: rosmarina84 Articolo letto 225 volte. Un commento




















L'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha sempre cercato di mettersi in mostra: dopo la storia d'amore con Alessandra Pierelli, portata avanti sotto i riflettori di Maria De Filippi, l'aitante e palestrato Costantino ne ha fatta di strada per finire sulle copertine dei giornali di gossip più seguiti ed apprezzati, ma secondo la sua ex Linda Santaguida, questa volta ha proprio toccato il fondo.







Durante la scorsa primavera - precisamente dopo l'annuncio della nascita di Daniel, il figlio di Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarre - Costantino ha dichiarato di aspettare un figlio dalla fidanzata Maria Teresa Francville e di essere molto innamorato: la gravidanza, però, si è dichiarata una bufala, evidentemente utilizzata per sfruttare al meglio la popolarità che una notizia del genere avrebbe comportato.







Dura la reazione dell'ex Linda Santaguida, che al settimanale Top ha dichiarato:  ”Non ho mai offerto spettacolo di me, usando la mia vita privata e tantomeno gravidanze finte o presunte tali per finire sulle copertine! E comunque non sono per niente interessata alla vita del mio ex!”

Nessun commento: