lunedì 30 gennaio 2012

GOSSIP ITALIANO

Proposte indecenti? Costantino Vitagliano ha detto no: “Sono fedele ai miei valori”

E’ stato il primo vero tronista Costantino Vitagliano, il primo ragazzo in grado di riuscire a dare il via a questa “terribile figura televisiva”. Dopo Uomini e Donne, tra un flirt e l’altro, è arrivato fino a Baila!, discusso programma di Barbara D’Urso, dal quale è uscito come vincitore assoluto insieme a Elisabetta Gregoraci.
Intervistato da Stop, il bel moro dagli occhi di ghiaccio ha deciso di parlare di amore e di anima gemella chiamando in causa la sua “amica” Elisabetta: “Siamo solo amici. Elisabetta è troppo impegnata a fare la mamma e la moglie. Magari potessi avere una storia con lei, ma Eli è fedele”.
Se fossi Briatore non sarei così felice per tali dichiarazioni!
E per lui che ha fatto impazzire tante donne non sono di certo mancare le proposte indecenti: “Tantissime, sia da uomini che da donne. Ma da ragazzo di periferia ho portato avanti i valori morali appresi in famiglia”. E se anche avesse ceduto non credo che lo racconterebbe!
Attualmente single, felicemente single direi, Costa immagina il suo 2012 all’insegna del lavoro: “Mi auguro solo di stare bene in salute, cosa che auguro anche ai miei genitori e ai miei veri amici. Per il resto, ringraziando Dio, non mi posso lamentare. Ho dimostrato nel corso degli anni che ho tanta voglia di fare e che sono in grado di svolgere anche altri ruoli, non solo l’opinionista”. Mmm, altri ruoli tipo? L’attore? Il ballerino?
Alessandra Battistini
Pubblicato il 28 gen 2012

Nessun commento: