domenica 8 gennaio 2012

GOSSIP BLOG

 


Tratto da gossipblog


Chi di voi invidia Costantino Vitagliano?


pubblicato: venerdì 12 settembre 2008

Costantino Vitagliano, diventato famoso grazie alla sua partecipazione come tronista al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e alla sua tormentata storia con Alessandra Pierelli, si confessa a Novella 2000. Le sue dichiarazioni mi hanno lasciato perplessa, e vorrei quindi condividerle con voi per sapere cosa ne pensate.

A chi lo considera solo bello, lui ribatte di avere anche una testa, “altrimenti non starei ancora qua” (sì, ma qua dove? a fare cosa?) aggiungendo poi che chi lo considera solo un cafone in realtà muore di invidia. Chi lo critica, a suo dire, sarebbe mosso da invidia per la sua bellezza e la sua celebrità.

Costantino, che da 10 anni fa parte della corte di Lele Mora, aggiunge:

 

Ancora

 



 
Ancora

“Ho realizzato il mio sogno, sono diventato famoso. Mi occupo di moda in Spagna e posso anche permettermi di rinunciare all’Isola dei Famosi”.



Grandi soddisfazioni anche nella sua vita privata. Dopo vari tira e molla con la fidanzata Linda Santaguida, ora sembra andare tutto a gonfie vele:


“In primavera, quando sono andato in Spagna, eravamo lontani, lei ha avuto le sue storie, io le mie. Ero partito con l’idea di mollare l’Italia, invece lei mi mancava. E anche io a lei: Linda un giorno ha fatto le valigie ed è venuta a riprendermi. Ha fatto bene. Perché lei ha qualcosa in più delle altre: è semplice, non si trucca quasi mai, non è rifatta (?). E ha un carattere splendido”

Certo che a leggere queste dichiarazioni, c’è proprio da diventare verdi di invidia… o no?

Nessun commento: