venerdì 6 gennaio 2012

CORRIERE ADRIATICO





Grande serata al Babaloo con il modello più amato dalle donne

COSTANTINO sul TRONO COSTANTINO sul TRONO





POTENZA PICENA – Il bel Costantino sul trono del Babaloo. Probabilmente il posto che più gli si addice, visto che dei tronisti proprio lui è stato il capostipite e per certi versi ancora non eguagliato sovrano.



E’ stata una delle notti più calde dell’estate quella che ha visto Costa (in compagnia della fidanzata Linda Santaguida) arrivare come super ospite dell’evento, organizzato dal triangolo del glam Toqueville Milano, Pineta-Pacifico Milano Marittima, Babaloo. Tutto e tutti in una notte, che ha di nuovo consacrato la disco numero 1 d'Italia degli Ascani, come il crocevia privilegiato delle comitive e personaggi più in voga dell'estate.



In questa domenica si è costruito ad arte anche un simpatico gioco basato sull'appeal di uno degli ospiti, Costantino Vitagliano, e di Edoardo Ascani patron con Mattia Ascani e Alberto Merli del Green Leaves, pronto ad ereditare dall'autunno questa domenica sera spettacolare che ancora per qualche settimana splenderà al Babaloo.



Una domenica sull'asse artistico Milano Marittima - Riviera del Conero che è iniziata dalla cena animata da Sangio e Pigna per poi sprigionare tutta la sua energia con il Baba-Staff: Oriano the voice, Alessandrino, Gianluca J, Alex L, Mattia Ascani, Fabrizio Breviglieri, l'animazione con Elisa supervisor.



La direzione artistica di Alberto Merli ha poi concesso al mitico “Costa” di riinventarsi vocalist d'eccezione, mille scintillii hanno illuminato una grande domenica, d'altra parte la qualità è di casa al Babaloo dove niente viene lasciato al caso, dove la cura dei particolari è maniacale, una grande struttura per una sinergia vincente che non ha di certo paragoni con eventi sporadici ed approssimativi.



Presente ovviamente anche la direzione artistica del Pineta, che ha suggellato la collaborazione fra il suo locale e quello degli Ascani. Insomma una serata da urlo che ha visto anche la presenza dei noti Vip della Riviera, immancabili a questi appuntamenti.



Ma tutte le attenzioni erano comunque per Costantino, che, come ha ammesso più volte, qui si sente davvero di casa: “Silvano Ascani è mio papà”, ripete ad ogni occasione, “quando voglio basta che lo chiamo e trovo sempre le porte aperte nei suoi locali”.



Nessun cenno invece da parte di Costa e Linda Santaguida alla loro situazione sentimentale. I bene informati ribadiscono il riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex naufraga. I due si sono lasciati ufficialmente da qualche mese ma continuano ad apparire in pubblico insieme e sembrano molto affiatati per essere soltanto buoni amici. Le loro ultime foto sono quelle, che li ritraggono insieme sullo yacht di lusso Azimut, durante una breve vacanza a Mondello (Palermo). Dopo essere stati scelti per fare da testimonial a Parah intimo, ed essere stati immortalati con alcuni scatti mentre passeggiano per le vie di Bologna, la loro ritrovata intimità sembra ormai una certezza più che una semplice ipotesi. E la serata trascorsa insieme al Babaloo lo conferma.



D’altro canto lui ha lasciato l'Italia per la Spagna, dove pare abbia intrecciato una relazione con l'attempata Ana Obregon, che potrebbe però essersi rivelata solo un fuoco di paglia. Linda invece continua a dichiararsi single. Se tra i due scoppierà di nuovo la scintilla non si sa. Per ora l'unica cosa certa è che gli affari vengono prima dell'amore: “Ho comprato cinque case a Milano”, ha dichiarato Costa. La carriera da modello va inoltre a gonfie vele. Nonostante abbia 33 anni, è ricercato dai diversi stilisti per sfilare in tutte le passerelle del mondo ed il suo corpo è stato definito come uno dei 100 più sexy del pianeta.
 

MARCO CHIATTI,

Nessun commento: