tratto da calciodoc
A Quelli che il calcio tornano i diritti e Massimo Caputi. E arriva Costantino Vitagliano
12 Settembre 2008 — Luciano Traversa
Un Quelli che il calcio senza più puntini di sospensione, quello ai nastri di partenza domenica 14 settembre. Il contenitore di Raidue, condotto per l’ottavo anno da Simona Ventura, torna nel cuore del pallone grazie al valore aggiunto dei diritti tv. Rivedremo i collegamenti dagli stadi, dunque, e sarà curioso capire il nuovo mix raggiunto tra la formula “metatelevisiva” dell’annata scorsa e quella “neo-calcistica” della stagione a venire.
Il direttore di rete Antonio Marano ha approfittato della conferenza stampa per ringraziare tutto ciò che è stato fatto in questi tre anni di “difficoltà”.
In studio, accanto a Simona Ventura, sono stati confermati il neo conduttore di Affari Tuoi, Max Giusti, e la comica Lucia Ocone. Per la parte giornalistica lavoreranno in tandem due inviati reduci dall’Isola dei Famosi, oltre che dal calcio parlato: Marco Mazzocchi e Massimo Caputi (quest’ultimo era stato esiliato dalla Rai a causa di un lungo contenzioso sulla pubblicità occulta).
Ma la vera novità è l’arrivo dell’ex-tronista Costantino Vitagliano, che si affiancherà a Cristiano Malgioglio come ospite fisso. Scontrandosi con colei che gli ha dato i natali televisivi: Maria De Filippi, neo-regina della domenica di Canale 5 con Amici. Ne vedremo delle belle!
Nessun commento:
Posta un commento