sabato 10 dicembre 2016

TODAY

Le Iene cercano un amante per Ilary Blasi, Costantino si propone: "Mi deve pagare"

Durante la puntata dello show di Italia Uno, l'ex tronista si è proposto come sostituto di Francesco Totti, perché capace di rendere felice la moglie del capitano giallorosso: "1500 euro è la mia tariffa per ogni weekend" ha poi precisato ad una Ilary stupita dall'esosa pretesa
Ilary Blasi e Costantino Vitagliano a 'Le Iene'
"A 40 anni Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe": con questa motivazione, ieri, durante la puntata de 'Le Iene', si è cercato un amante per Ilary Blasi, un uomo bello e aitante in grado di sostituire il marito non più giovanissimo. 
Per compiere l'ironica missione, nello studio è arrivata anche Melody, sorella della conduttrice, e in sua presenza hanno fatto il loro ingresso una serie di candidati all'ambita posizione.
Tra questi, anche Costantino Vitagliano. L'ex tronista, reduce dal 'Grande Fratello Vip', si è proposto per il ruolo richiesto, certo di riuscire a dare a Ilary ciò di cui ha bisogno.
Dopo aver raccontato di sé, Costantino si è rivolto a Frank Matano e Giampaolo Morelli, avanzando una richiesta economica: “Adesso dovete pagarmi" - ha detto - "Mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”. 
Stupita dall'inaspettata istanza, la padrona di casa ha chiesto il motivo di tanta pretesa che lui ha esposto affermando: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.
Infine, è arrivato Francesco, un ragazzino interessato non alla moglie del capitano giallorosso,ma alla figlia Chanel, secondogenita della coppia. “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel” è stata allora la battuta di Melody Blasi.

Nessun commento: