sabato 10 dicembre 2016

PAPILIO

Venerdì riapre il Papilio con il bello Costantino Vitagliano

Venerdì riapre il Papilio con il bello Costantino Vitagliano
La Spezia - "Ama la musica, divertiti responsabimente"... Questo è lo slogan della campagna pubblicitaria lanciata dal Papilio Club per sensibilizzare il consumo di bevande alcoliche. Dopo gli spiacevoli fatti accaduti venerdì 4 novembre proprio davanti al locale il Papilio si impegna ancora di più di prima a garantire la sicurezza ai suoi clienti ed al buon andamento delle sue serate. Dalle 24 e 1 minuto di Venerdì 25 novembre il locale riaprirà le porte alla città con una serata scoppiettante intitolata ....cena dove vuoi ...il dolce te lo offriamo noi... omaggiando cosi i propri ospiti e clienti con un ricco buffet di dolci.

Sarà una serata carica di nuova vitalità, di rinascita che verrà festeggiata con un Reopening party pieno di sorprese ,di ospiti televisivi che aderiranno alla campagna promozionale del divertimento responsabile. Tra questi l'ex tronista di Uomini e Donne e protagonista dell'ultimo Gf Vip Costantino Vitagliano che si farà promotore dello slogan per la sensibilizzazione della campagna del Papilio. Costantino ha scelto il locale Blake Lake di Ceparana per la cena e poi sarà presente al Papilio dalla riapertura del locale in poi. Un revival degli anni 80-90 vedrà impegnato in consolle lo storico dj Riccardo Cioni che riporterà l'atmosfera di quegli splendidi anni musicali mentre dall'una in poi in consolle si alterneranno come consueto i suoni di Davide Mazzara e le vocalità di Davide B. A seguire l'animazione coreografata dalla bravissima Desirèè La Monica e i suo staffdance.

La serata sarà comunque legata alla sensibilizzazione sull'uso delle sostanza alcoliche. Verranno regalati gadget promozionali per promuovere lo slogan del locale contro gli abusi di alcool e spot promozionali durante l'evento stesso. Infine proprio per prevenire e controllare l'abuso di sostanze alcoliche verrà posto all'esterno del locale un corner desk dove verranno omaggiati gli alcool test usa e getta per dare modo ad ogni persona di poter controllare di essere entro i limiti di legge prima di porsi alla guida del proprio veicolo.

Il tutto seguito dalle telecamere di Spezia Web Tv di Jean Tassora con le interviste di Cinzia Damiani che si sono già ampiamente espressi sulla campagna promozionale lanciando in rete e sui social video messaggi di tutto lo staff. Altra grossa sorpresa che il Papilio vuole riservare alla sua città e non solo sarà la serata del 2 dicembre con il super ospite direttamente dal set di Squadra Antimafia e dalla fiction Solo l'attore Marco Bocci. E per l'occasione il Papilio lancia un messaggio promo ed un invito: alle prime cinquanta ragazze che venerdì 25 novembre si presenteranno al Papilio verrà regalato un ticket nominale per avere la foto garantita con Marco Bocci nella sera del 2 dicembre. L'ingresso di venerdì 25 novembre dalle 24,01 in poi sarà di 10 euro con annessa drink sia uomo che donna aspettando la grande serata di riapertura di sabato sera 26 novembre con Mamajuana the most crazy show...

Nessun commento: