mercoledì 14 maggio 2014

UOMINIEDONNE. NET

Costantino Vitagliano: ho passato momenti difficili

Di   |  0 Commenti
COSTANTINO VITAGLIANO
Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne e volto storico della TV italiana, è stato visto ieri a Milano, in compagnia di una deliziosa amica. Si tratta di Tac, un cucciolo di buldog francese che fa coppia fissa con lui da qualche tempo.
Giornalisti e paparazzi non si sono lasciati scappare l’occasione e hanno fermato Costantino per chiedergli come se la passi. La risposta è stata decisamente controcorrente, in quanto Costantino ha ammesso di avere trascorso un periodo difficilissimo, soprattutto in seguito all’arresto di Lele Mora.
A causa di una tensione continua, il ragazzo è stato infatti vittima di svenimenti, attacchi di panico e di capogiri e ha deciso di spostarsi inSpagna per vivere un periodo lontano da tutti e, soprattutto, lontano dalle persone che lo avevano circondato fino a quel momento. La Spagna e la lontananza gli hanno fatto un gran bene, perché Costantino è davvero rinato, è sereno e non vuole più ripetere gli errori del passato, come circondarsi di persone di dubbia fama che stanno scontando le loro colpe in carcere.
Speriamo che il suo ritorno sia positivo e che possa incontrare la strada giusta. Per fortuna i tempi degli eccessi, quando Lele Mora e Fabrizio Corona avevano in mano il destino di molte persone, sono finiti, per cui c’è spazio per chi desidera lavorare al di la degli allacci di potere. Tanti auguri Costantino, tu e Tac potete farcela!

Nessun commento: