Uomini e Donne Gossip: più di una rissa all'ultima serata di Aldo Palmeri
L'ex tronista di Uomini e Donne "travolto" dal successo, leggete un po' cosa è successo nell'ultima serata
Dopo la scelta dello scorso 25 febbraio a Uomini e Donne, l'ex tronista di Catania, Aldo Palmeri è stato travolto da un successo grandioso insieme alla sua bella fidanzata romanaAlessia Cammarota. Tale entusiasmo si respirava solo ai tempi dei tronisti di vecchia data, tipo Salvatore Angelucci, Costantino Vitagliano eccetera eccetera. Oggi chi sta vivendo una grande popolarità è sicuramente Aldo Palmeri, che tra una serata e l'altra è sempre più amato dai sostenitori. Il catanese riesce ad essere "travolgente" anche perché insieme ad Alessia condivide sul web foto e video che i fan apprezzano.
Uomini e Donne: serata folle a Maratea
Se la storia con Alessia procede una favola, anche le sue serate sono in costante aumento, addirittura molte volte capita che deve dividersi in due o più locali in una sola notte. Ritornando all'ultima serata, quella in provincia di Potenza, precisamente a Maratea è finita tra le risse. Già all'inizio si intuiva che sarebbe stata una serata molto rovente e purtroppo molte persone hanno fatto vedere il peggio di se stesse. Nonostante le risse, la serata non si è interrotta ma è proseguita alla grande, con Palmeri che ha continuato a firmare autografi e a farsi foto con i fan.
Tralasciando per un attimo la confusione, Aldo si è dimostrato una persona seria, umile e quello che è successo non l'ha sconvolto per nulla. Probabilmente chiunque avrebbe potuto andar via, mentre l'ex tronista nel rispetto dei fan che hanno pagato i biglietti ha continuato ad accontentarli senza mai montarsi la testa.
Nessun commento:
Posta un commento