martedì 11 febbraio 2014

KATAWEB

Costantino Vitagliano (quasi) single: “Alessandra scusami”


costantino vitagliano

Costantino Vitagliano per i suoi 40 anni sta scrivendo un libro in cui parla di tutte le donne della sua vita. Questa è l’unica cosa certa trapelata dall’intervista dell’ex tronista da Barbara d’Urso a Domenica Live. Oltre al fatto che fa il personal shopper, che ha appena finito di girare un film con Lory Del Santo dietro la macchina da presa e che è single anzi “si sente single” nonostante stia frequentando una persona “ma non sono fidanzato” quindi…
Ma la notizia che l’ha riportato sulle copertine dei giornali e in tv è un’altra: le rivelazioni sulla sua storia con Alessandra Pierelli con cui dopo Uomini e donne c’è stato un ritorno di fiamma (di una notte) e un “no” da parte del bel Costa perché lei forse “cercava solo visibilità”.
La confusione è tanta intorno ad una delle coppie che una decina di anni fa hanno fatto sognare i telespettatori di Maria De Filippi, altro che William e Kate, la vera coppia reale italiano erano loro due: una delle prime relazioni nate e cresciute sotto le telecamere, ma che però poi non è sopravvissuta ai riflettori.
Insomma da Barbara, Costantino ci tiene e chiedere scusa ad Alessandra per la copertina in cui lui l’accusava di “volere solo visibilità” dopo una notte di passione passata insieme in seguito alla quale lei voleva tornare con lui, ma in fondo non è poi così pentito..

Nessun commento: