martedì 11 febbraio 2014

CONTATTONEWS

Costantino Vitagliano a Domenica Live "Alessandra non mi amava più voleva solo apparire"
  COSTANTINO VITAGLIANO DOMENICA LIVE - Costantino Vitagliano racconta a “Domenica Live” i particolari sulle sue storie d’amore, a partire da quella con l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli: “Con tante mie ex fidanzate è capitato di aver fatto sesso anche dopo finita la storia. Non è colpa mia, sono le donne che me lo permettono”. Parla della sua storia con Alessandra Pierelli: “L’amore è durato due anni, penso. Non mi ricordo. Più che amore, in quel momento, è stato tutto un susseguirsi di Il sentimento c’era ma era un amore di alti e bassi”. Al settimanale “DiPiù” aveva confessato anche un ritorno di fiamma, a cui non aveva dato seguito per il timore che la Pierelli fosse interessata solo ad apparire. Costantino dalla D’Urso ci tiene e chiedere scusa ad Alessandra per la copertina in cui lui l’accusava di “volere solo visibilità”.
COSTANTINO VITAGLIANO ALESSANDRA PIERELLI – Nel capitolo dedicato alla sua ex Alessandra Pierelli, nel suo libro in uscita a giugno, Costantino Vitagliano aveva raccontato, dalle pagine del settimanale Di Più di questa settimana, che dopo la rottura della loro storia, c’era stato un momento in cui stavano per tornare insieme. Dopo la fine della loro storia, si rividero in segreto. Lei aveva appena rotto una relazione e Costantino era single. Non tornarono insieme perché lui si è trovato difronte una ragazza una ragazza completamente diversa rispetto a quella conosciuta a Uomini e Donne. ”Non era più quella persona semplice e che vedeva in lei solo la voglia di apparire, dato i suoi fidanzati famosi e il ricorso alla chirurgia estetica. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine”.
COSTANTINO VITAGLIANO E LINDA SANTAGUIDA - “Le avevo fatto sistemare anche una casa in provincia di Ravenna, per andarci a vivere insieme. Ed è finita nel peggiore dei modi”, Costantino ha raccontato a “DiPiù” la sua storia con Linda Santaguida: ” Dopo quattro anni Linda rimase incinta. Io non l’ho saputo fin quando lei perse il bambino durante un viaggio di lavoro. Io ebbi ripetuti attacchi di panico e crisi di pianto e a quel punto finì tutto con Linda. Non l’ho mai più sentita, non so nemmeno dove sia o cosa faccia oggi”.
COSTANTINO VITAGLIANO E MARIATERESA FRANCVILLE - Costantino ha parlato anche di un’altra donna, la sua ultima compagna: “Maria Teresa Francville, invece, è stata un raggio di sole nel periodo più brutto della mia vita. Per combattere gli attacchi di panico andai all’estero, e al mio ritorno l’ho conosciuta. In lei trovai doti che non avevo mai trovato nelle mie ex: sapeva pulire, cucinare, stirare ma anche essere sensuale. E’ finita per colpa mia, quando lei rimase incinta. Io un figlio non lo volevo. Lasciai che decidesse lei, non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino”. ”Più di ogni altra cosa, vorrei una donna e un figlio. Sono cresciuto, guardo più alla sostanza che alla forma, nemmeno il mio aspetto fisico mi interessa più come prima”.

Nessun commento: