Uomini e Donne news, Costantino Vitagliano non sarà sul trono: tre tronisti e due troniste nel 2014?
Costantino non tornerà sul trono di Uomini e Donne: tre tronisti e due troniste le novità del programma per il 2014?
I rumors del web annunciavano il suo rientro sul trono di Uomini e Donne, ma lui smentisce dicendo che preferisce dedicarsi ad altro. Parliamo di Costantino Vitagliano, quasi quaranta i suoi anni e quasi dieci quelli trascorsi da quando ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi.
In questi dieci anni ha intrapreso altre strade, è lui stesso a smentire su "Visto" la sua partecipazione come tronista: "Scrivono sui vari blog che tornerò a "Uomini e donne", ma è una cosa che ho fatto in passato, ora mi dedico ad altro". Infranti, da queste parole, i sogni di tutti i fan che già pregustavano il suo ritorno sul trono del famoso Talent di Canale 5.
Uomini e Donne news: il ritorno di Costantino Vitagliano non avverrà
Molti ancora ricordano l'edizione di Uomini e Donne 2003, l'anno in cui il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio, Costantino Vitagliano, disse di "No" alla tronista Lucia Pavan, conquistando il favore del pubblico. Fu quel rifiuto, unitamente alla sua improvvisa popolarità, che consentì a Costantino Vitagliano di partecipare da "Tronista" alla successiva annata di Uomini e Donne: era il 2004.
Da allora sono trascorsi quasi dieci anni e la sua popolarità tra i fan della trasmissione diMaria De Filippi è ancora molto alta, tant'è che hanno fatto molto clamore i rumors e lenews che annunciavano il suo ritorno sul trono classico, a quasi quarant'anni. Ci ha pensato lui stesso a fugare i dubbi e togliere le speranze che questo evento possa accadere, dichiarando di avere altri progetti per il suo futuro, non legati a Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, dai tweet ai rumors ecco come si è sparsa la voce
"Costantino Vitagliano parteciperà a Uomini e Donne come tronista", alla comparsa di questi primi rumors su vari blog, non è seguita la smentita della redazione del programma di Maria De Filippi, e ad alimentarla è stato lo stesso agente di Costantino che ha dichiarato al settimanale "Di Più":"Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero".
I tweet di Costantino Vitagliano non hanno chiarito i dubbi, ed anzi, si è proseguito tra conferme e smentite, ecco cosa aveva risposto nel primo tweet: "Per ora non mi ha contattato nessuno", poi ha risposto nuovamente ad una domanda sulla possibilità che potesse tornare a Uomini e Donne come tronista: "Dipende. E non chiedermi da cosa.".
Uomini e Donne news, il futuro della trasmissione: nuovi tronisti e nuovi opinionisti?
Tra le tante ipotesi fatte riguardanti i cambiamenti futuri del Talent, risaltano quelle della scelta redazionale di fare un rinnovamento del trono over e aumentare le poltrone del trono classico, inserendo Costantino Vitagliano al fianco degli attuali tronisti, Tommaso ed Aldo e una nuova tronista a far coppia con Anna. Si è vociferato di novità anche riguardo gli opinionisti: in aggiunta a Tina e Gianni, potrebbe aggiungersi la corteggiatrice Elga Profili. Costantino Vitagliano ha smentito la sua partecipazione: arriverà quindi un altro tronista? Lo scopriremo strada facendo durante le puntate di Uomini e Donne.
Nessun commento:
Posta un commento