Milano, 13 marzo 2017 - Anche Costantino Vitagliano nel mirino dei ladri. A raccontare la disavventura è stato lo stesso ex tronista di "Uomini e Donne", che vive a Milano in zona Loreto. "I ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto" ha detto alle telecamere de La vita in diretta su Rai1. Il colpo, stando a quanto riferito, risalirebbe a pochi giorni fa.
Vitagliano è apparso notevolmente scosso da quanto accaduto: "Sono davvero colpito, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio. Io faccio un appello: il Governo intervenga, questa zona non è più sicura, un anno fa è morto anche un ragazzo". Il modello ha anche postato sui social le foto (vedi lo scatto a destra, tratto dal profilo Facebook di Vitagliano) del proprio appartamento con le stanze messe a soqquadro: "Mi hanno rubato vestiti e contanti".  
Solo pochi giorni fa i ladri erano entrati in azione a casa di Roby Facchinetti, a Bergamo. A riferire l'episodio sui social era stato il figlio Francesco. Recente anche l'allarme lanciato da Adriano Celentano e Claudia Mori, che hanno riferito di misteriose intrusioni nella loro villa a Galbiate, nel Lecchese.