Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano concorrente (scheda)
Costantino Vitagliano concorrente di Grande Fratello Vip, la scheda biografica.
Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 19 settembre su Rai1 con la conduzione di Ilary Blasi, c'è Costantino Vitagliano.
Costantino Vitagliano concorrente del Grande Fratello Vip, la scheda
Dopo alcuni esordi come "valletto" o comparsa in alcune televisioni locali (tra cui Antenna 3) e nazionali diventa il tronista della trasmissione Uomini e Donne nel 2003-2004. Sceglie come sua ragazza una delle trenta corteggiatrici, Alessandra Pierelli, con la quale vive, nel 2004, una storia d'amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta.
Nel 2005 gira con Daniele Interrante e la Pierelli il film Troppo belli, scritto daMaurizio Costanzo. Negli anni 2006 e 2007 è uno degli inviati della trasmissioneStranamore.
Nel 2007 debutta come attore di fotoromanzi. Nella stagione televisiva 2008/2009 partecipa alla trasmissione domenicale di Simona Ventura Quelli che... il calcio, dove era già comparso come valletto ad inizio carriera, ed è opinionista del trono maschile di Uomini e Donne.
Nell'autunno 2011 partecipa come concorrente a Baila!, reality show sul ballo condotto da Barbara d'Urso, classificandosi al primo posto in coppia conElisabetta Gregoraci.
Nel 2014 partecipa alla webserie The Lady - L'amore sconosciuto.
E' tornato single dopo la storia d'amore con Elisa Mariani da cui ha avuto la figliaAyla.
Dì la tua qui sotto in area-commenti.
Nessun commento:
Posta un commento