Costantino Vitagliano, Lory Del Santo e Alessandra Pierelli: il film e il silenzio
Costantino Vitagliano attore per Lory Del Santo
Costantino Vitagliano non smette di stupirci e anche nella puntata di Verissimo di questo 15 marzo 2014, ai microfoni di Silvia Toffanin, ci regalerà nuove dichiarazioni circa le cose rivelate nel suo libro “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna“, il romanzo che dovrebbe uscire a giugno in occasione del suo quarantesimo compleanno. Naturalmente, prima di svelarvi del suo nuovo impegno del prossimo film di Lory Del Santo, il posto d’onore, tra i suoi ricordi, spetta ad Alessandra Pierelli, la quale è stata una grande parte della sua vita e del suo successo. Il fenomeno “Costantino” nasce nel periodo del primo trono della storia di Uomini e Donne conosciuto così come lo vediamo ora in tv, quello portato avanti da Lucia Pavan nel 2002 e che ha visto Vitagliano nei panni del corteggiatore in grado di far innamorare una donna ma di non cadere, a sua volta, nella trappola dell’amore. Il successo l’ha travolto e l’hanno dopo ci ha regalato quello splendido trono, culminato nella storia d’amore con Alessandra Pierelli. Il loro rapporto è storia conosciuta, tuttavia, solo di recente, Costantino, ha spiegato perchè non ci sia mai stato seguito tra loro.
Costantino Vitagliano accuse e scuse a Alessandra Pierelli
Dopo i primi tira e molla, Costantino ha svelato di aver avuto il desiderio di tornare con la sua ex dopo la rottura, tuttavia, l’averla rivista diversa dai tempi di Uomini e Donne, l’avrebbe frenato nella sua intenzione: “Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine” –ha detto ricordando che, all’epoca,Alessandra era molo seguita dal gossip e presa dalla smania di apparire. Evidentemente, però, Vitagliano è stato il primo a capire quanto le sue affermazioni fossero state pesanti nei confronti della Pierelli per cui, complice l’ospitata da Barbara D’Urso, non ci ha pensato due volte a ridimensionare le sue dichiarazioni: “Chiedo scusa ad Alessandra Pierelli per la copertina di DiPiù, dopotutto ho bellissimi ricordi di quello che è stato”. Alessandra, da tempo, lontana dal mondo dello spettacolo, non ha mai replicato alle sue affermazioni preferendo piuttosto il silenzio. Ma tornando al presente, c’è un nuovo progetto per Costantino, oltre all’uscita del libro: il film “The Lady” prodotto e girato da Lory Del Santo in cui lui interpreta una parte. E’ il suo secondo film dopo “Troppo belli” con l’ex amico del cuore Daniele Interrante: come risponderà il pubblico?
Lory Del Santo spiega perchè ha voluto Costantino
Intanto, Lory Del Santo è stata chiara nello spiegare i criteri che l’hanno spinta a scegliere di inserire Costantino nel cast: “Scelgo i miei attori in base alla fisicità. Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo“. La Del Santo ha poi scritturato anche Natalia Bush, nuova fidanzata del rapper Gue Pequeno, e Guendalina Canessa che, di recente, abbiamo visto in montagna con la figlia Chloe. Chi, come noi, non vede l’ora di vedere questo film?
Nessun commento:
Posta un commento