sabato 29 marzo 2014

VERISSIMO

Oggi pomeriggio c'è COSTANTINO SU canale 5 a VERISSIMO .............

sabato 22 marzo 2014

TAC

MONDO GOSSIP

Costantino Vitagliano nel film di Lory Del Santo

Pubblicato il 20/03/2014 alle ore 0:23
Costantino Vitagliano, ex re delmondo dello spettacolo, ha deciso di scrivere un libro dove parla della storia con Alessandra Pierelli, e che uscirà per il suo 40esimo compleanno. Nonostante ciò, il bello è stato ingaggiato da Lory Del Santoper il film The Lady dove interpreterà una parte.
Il suo primo film è stato Troppo Belli, al quale Costantino partecipò assieme al grande amico Daniele Interrante, con il quale faceva coppia, mentre ora ne arriva un secondo, proprio quello della Del Santo. Ecco che cosa ha dichiarato la donna, riguardo a questa scelta verso Vitagliano:
 “Scelgo i miei attori in base alla fisicità. Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campoCostantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo“. 
In effetti Lory Del Santo non ha mai dichiarato il contrario, e quindi per lei la bellezzaviene sempre prima di tutto, forse anche del talento.

USIGNOLONEWS

Costantino Vitagliano a spasso insieme ad un’amica misteriosa: il periodo nero è finito?

Costantino Vitagliano a spasso insieme ad un’amica misteriosa: il periodo nero è finito?

Torniamo a parlare di Costantino Vitagliano. Il primo tronista di Uomini e Donne, infatti, ha recentemente dichiarato di aver passato un periodo buio.
L’ex tronista, però, è stato visto incompagnia di un’amica misteriosa a spasso per Milano. Non solo.Costantino teneva in mano un piccolocucciolo di Bulldog Francese.
Vitagliano, qualche tempo fa, rilasciòun’intervista molto intima sul suo passato: Costantino, infatti, dichiarò di essere stato lasciato solo, proprio nel momento in cui aveva bisogno dei suoi “amici”.
L’ex tronista ha ammesso di aver sofferto di crisi di panico, e di aver passato un periodo buio. Solol’allontanamento dall’Italia lo ha aiutato a “disintossicarsi” dalla notorietà e dallo spettacolo.
Lo stesso Lele Mora, ex agente di molti vip, lo lasciò solo durante quei terribili istanti. Per Costantino,però, questa storia fa parte solo del passato: il futuro, per l’ex tronista, sembra essere più radioso.
Come lui stesso ha ammesso, infatti, ora sta molto bene. Chi, invece, lo ha lasciato solo può dire lo stesso? E voi cosa pensate della sua storia?

SETTIMANALE ''E'' NUMERO 8

giovedì 20 marzo 2014

OLYCOM


19/03/14 -MILANO - COSTANTINO VITAGLIANO PASSEGGIA PER LE VIE DEL CENTRO INSIEME AD UN'AMICA ED AL SUO CAGNOLINO APPENA ACQUISTATO, UN CUCCIOLO DI BULLDOG FRANCESE



























FOTO




Primo shooting fotografico di Tac....







mercoledì 19 marzo 2014

MONDOREALITY

Costantino Vitagliano si racconta a Verissimo

 
Elide Messineo 
17 marzo 2014
Commenta
Costantino Vitagliano
Era il 2000 quando Costantino Vitagliano faceva impazzire il pubblico femminile, il tronista di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli hanno tenuto banco a lungo prima di svanire nel nulla.
Costantino Vitagliano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per promuovere l’uscita del suo libro “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna” e ha parlato anche del film che ha girato con Lory Del Santo.
L’ex tronista di Uomini e Donne non sente la mancanza di quel periodo di grande successo ma non rinnega di averlo fatto. Ripensando alle donne della sua vita, ancora quella giusta non è arrivata, ma lui è paziente ed è disposto ad aspettare.
Silvia Toffanin ha chiesto anche della lite con Daniele Interrante:
Ho interrotto quello che comunque era un rapporto quotidiano che abbiamo vissuto da giovani. Se una persona vive a casa tua, è presente quotidianamente in tutto ciò che fai e poi prende e se ne va, bisogna lasciarlo andare. 

martedì 18 marzo 2014

CONTATTONEWS

Costantino Vitagliano ultime novità: attore protagonista nel film di Lory Del Santo

Costantino Vitagliano  nella puntata di Verissimo del 15 marzo 2014 ha raccontato a Silvia Toffanin alcune anticipazioni sul romanzo che uscirà a giugno in occasione del suo quarantesimo compleanno dal titolo “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna” nel quale ci sarà ampio spazio per il racconto della storia con Alessandra Pierelli che ha reso entrambi famosi. Vitagliano tempo fa ha anche chiesto scusa ad Alessandra per le affermazioni uscite sul settimanale Dipiù. L’ex tronista sarà attore del film The Lady prodotto e girato da Lory Del Santo. Quest’ultima ha dichiarato di scegliere gli attori in base alla fisicità. “Sono una esteta ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo” ha detto la Del Santo. Nel film anche Natalia Bush e Guendalina Canessa.
Costantino Vitagliano attore nel film di Lory Del Santo

lunedì 17 marzo 2014

GOSSIPE TV

Costantino Vitagliano, Lory Del Santo e Alessandra Pierelli: il film e il silenzio

Postato in :GossipScelti per voi

costantino vitagliano1 370x261 Costantino Vitagliano, Lory Del Santo e Alessandra Pierelli: il film e il silenzio immgineCostantino Vitagliano attore per Lory Del Santo

Costantino Vitagliano non smette di stupirci e anche nella puntata di Verissimo di questo 15 marzo 2014, ai microfoni di Silvia Toffanin, ci regalerà nuove dichiarazioni circa le cose rivelate nel suo libro “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna“, il romanzo che dovrebbe uscire a giugno in occasione del suo quarantesimo compleanno. Naturalmente, prima di svelarvi del suo nuovo impegno del prossimo film di Lory Del Santo, il posto d’onore, tra i suoi ricordi, spetta ad Alessandra Pierelli, la quale è stata una grande parte della sua vita e del suo successo. Il fenomeno “Costantino” nasce nel periodo del primo trono della storia di Uomini e Donne conosciuto così come lo vediamo ora in tv, quello portato avanti da Lucia Pavan nel 2002 e che ha visto Vitagliano nei panni del corteggiatore in grado di far innamorare una donna ma di non cadere, a sua volta, nella trappola dell’amore. Il successo l’ha travolto e l’hanno dopo ci ha regalato quello splendido trono, culminato nella storia d’amore con Alessandra Pierelli. Il loro rapporto è storia conosciuta, tuttavia, solo di recente, Costantino, ha spiegato perchè non ci sia mai stato seguito tra loro.

Costantino Vitagliano accuse e scuse a Alessandra Pierelli

Dopo i primi tira e molla, Costantino ha svelato di aver avuto il desiderio di tornare con la sua ex dopo la rottura, tuttavia, l’averla rivista diversa dai tempi di Uomini e Donne, l’avrebbe frenato nella sua intenzione: “Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine” –ha detto ricordando che, all’epoca,Alessandra era molo seguita dal gossip e presa dalla smania di apparire. Evidentemente, però, Vitagliano è stato il primo a capire quanto le sue affermazioni fossero state pesanti nei confronti della Pierelli per cui, complice l’ospitata da Barbara D’Urso, non ci ha pensato due volte a ridimensionare le sue dichiarazioni: “Chiedo scusa ad Alessandra Pierelli per la copertina di DiPiù, dopotutto ho bellissimi ricordi di quello che è stato”. Alessandra, da tempo, lontana dal mondo dello spettacolo, non ha mai replicato alle sue affermazioni preferendo piuttosto il silenzio. Ma tornando al presentec’è un nuovo progetto per Costantino, oltre all’uscita del libro: il film “The Lady” prodotto e girato da Lory Del Santo in cui lui interpreta una parte. E’ il suo secondo film dopo “Troppo belli” con l’ex amico del cuore Daniele Interrante: come risponderà il pubblico?

Lory Del Santo spiega perchè ha voluto Costantino

Intanto, Lory Del Santo è stata chiara nello spiegare i criteri che l’hanno spinta a scegliere di inserire Costantino nel cast: “Scelgo i miei attori in base alla fisicità. Sono una esteta, ma sono anche consapevole del fatto che attori si diventa sul campo. Costantino ad esempio è così maschio, che è perfetto per interpretare il ruolo del fidanzato, era proprio quello che cercavo“. La Del Santo ha poi scritturato anche Natalia Bush, nuova fidanzata del rapper Gue Pequeno, e Guendalina Canessa che, di recente, abbiamo visto in montagna con la figlia Chloe. Chi, come noi, non vede l’ora di vedere questo film?

Ti potrebbe interessare:

CASAVITAGLIANO

QUESTA SERA C'è CASAVITAGLIANO LE 21. 45. SU JUSTIN. TV

FANPAGE

Costantino Vitagliano: “Ho smesso di sentire Maria De Filippi molti anni fa”

Il tronista per eccellenza, apripista di categoria, a 40 anni è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando del suo rapporto con la conduttrice e anche di quello con il suo sodale del tempo, Daniele Interrante.

Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano è stati ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, partendo da una domanda della conduttrice: “Che fine avrà fatto Costantino?”. Indubbiamente molti se lo chiedono, soprattutto in considerazione del successo debordante nel quale si trovò d’improvviso a inizio degli anni 2000. Oggi Costantino ha quasi 40 anni (39 per la precisione), e ne sono passati quasi 13 da quando si trovò ad esplodere: “Sono diventato famoso quando avevo solo 27 anni, però ho cominciato la mia carriera quando avevo 16 anni”. Giusto chiedersi se non fosse logico che questo accadesse, visto che è andata progressivamente spegnendosi la cosiddetta era di Lele Mora. Ma lui risponde in modo inatteso: “Di Lele Mora e di quell’epoca è rimasto un po’ tutto. Semplicemente prima ricevevo un po’ più di pressioni”.
Interessante sapere che colei che l’ha televisivamente lanciato, Maria De Filippi, è una persona che non sente più da diverso tempo, avendo quasi totalmente interrotto i rapporti con lei, ma non con le persone della redazione del programma: “Ho smesso di sentire Maria De Filippi tanti anni fa. Sento qualcuno della redazione, ma non mi manca quel periodo. Non rinnego nulla, sono felice di averlo fatto”. Ed anche un’altra persona vicina a lui in quegli anni, alla quale ha fatto anche da fratello maggiore non ha più rapporti costanti con lui, si tratta di Daniele Interrante, col quale tutti pensano Costantino abbia litigato: “Se una persona vive a casa tua e all’improvviso se ne va, intuisci che ha preso una sua strada. non abbiamo mail litigato, è giusto che ognuno faccia ciò che ritiene giusto. Abbiamo avuto degli anni belli, in cui ho avuto molto piacere di avere di fianco a me persone amiche”. E il futuro? Costantino si sta dedicando a dei progetti web  ed è pronto a scrivere un terzo libro, non trascurando la vita sentimentale:
Tante mie fidanzate sono diventate mamme, non riesco a trovare la donna giusta, non so se capiterà. Se arriverà, felice di accoglierla


continua su: http://tv.fanpage.it/costantino-vitagliano-ho-smesso-di-sentire-maria-de-filippi-molti-anni-fa/#ixzz2wFivQzej 
http://tv.fanpage.it

VERISSIMO




la puntata 15 marzo A VERISSIMO

MONDOREALITY

Costantino Vitagliano si racconta a Verissimo

 
Elide Messineo 
17 marzo 2014
Commenta
Costantino Vitagliano
Era il 2000 quando Costantino Vitagliano faceva impazzire il pubblico femminile, il tronista di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli hanno tenuto banco a lungo prima di svanire nel nulla.
Costantino Vitagliano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per promuovere l’uscita del suo libro “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna” e ha parlato anche del film che ha girato con Lory Del Santo.

venerdì 14 marzo 2014

THE LADY





UN ALTRO SCATTO PER IL CORTOMETRAGGIO THE LADY ......... CON LORY DEL SANTO......