Sicuramente una bella notizia per le fan del bello e impossibile Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, che partecipò al programma nel lontano 2004. Era l’anno in cui Costantino riuscì a rubare il cuore ad Alessandra Pierelli. Purtroppo, però, la sua storia d’amore non è durata molto e adesso Alessandra ha un nuovo compagno ed è diventata mamma di uno splendido bambino. I suoi fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma ma purtroppo i due col tempo si sono allontanati sempre di più e adesso sono solo dei semplici amici.
Sul settimanale DiPiù pare, però, che a sorpresa Costantino abbia rivelato di voler ritornare sul trono. I rapporti con Maria De Filippi sembrano ottimali e quindi ci sono molte probabilità che l’ex tronista possa riprendere l'ambita poltrona. Alla rivista Costantino ha dichiarato:
Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l’unica similitudine che, proprio come allora, sono single...
Una nuova occasione per tutte le sue fan e le donne che potrebbero tentare di adescare il cuore del tenebroso tronista con tutte le armi di seduzione possibili.