martedì 24 settembre 2013

SUPERMONEY

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano torna in studio?

 - 

L'ex tronista di Uomini e Donne pronto ad un clamoroso ritorno nel caso in cui i nuovi tronisti non soddisfino Maria.

immagini
Uomini e Donne, Costantino VitaglianoUomini e Donne, ritorna Costantino Vitagliano?
Uomini e Donne Costantino Vitagliano - Certi amori davvero non finiscono mai. E' un po' quello che accade tra Costantino Vitagliano e Uomini e Donne. Il loro sembra un legame davvero indissolubile pronto, prima o poi, a riesplodere. La voce rimbalza sul web da alcuni giorni, ma con il passare del tempo sembra trovare delle conferme.
Ma andiamo per gradi. Come saprete sono già iniziate da qualche giorno le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Nonostante, fino ad oggi, siano state trasmesse solo le puntate dedicate al trono over, Maria De Filippi ha già scelto i tre tronisti del trono under: Tommaso ScalaAldo Palmeri eAnna Munafò. Tre volti più o meno conosciuti nell'ambiente (i due ragazzi hanno già partecipato alla passata edizione della trasmissione di Canale 5), ma il cui impatto con il pubblico a casa è ancora tutto da valutare. E Maria De Filippi lo sa molto bene. Così, per non rischiare che lo share della trasmissione possa sprofondare ai minimi storici in quanto i tre nuovi tronisti si rivelino inadeguati a ricoprire un simile ruolo, Maria avrebbe preso i primi contatti con il manager diCostantino Vitagliano, il tronista più amato e chiacchierato della storia di Uomini e Donne.
Naturalmente la sua presenza in studio sarà graduale nel senso che Costantino verrà chiamato come opinionista, una sorta di consigliere per i tre nuovi tronisti. La sua sola presenza, naturalmente, assicurerebbe alla trasmissione di tornare a picchi di ascolto che non si registravano da anni. E Maria questo lo sa benissimo e quindi ha preferito tutelarsi fin da subito.
Che Costantino Vitagliano tornerà nuovamente a salire sul trono di Uomini e Donne già a partire da gennaio?

Nessun commento: