![](https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/935259_10201519271567536_1544576157_n.jpg)
sabato 29 giugno 2013
venerdì 28 giugno 2013
giovedì 20 giugno 2013
gossipfanpage
Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, 10 anni dopo
Sono stati gli antesignani del "tronista" e della "corteggiatrice", sembra ieri eppure sono già passati 10 anni da quando Costantino ed Alessandra dominavano i programmi televisivi con la loro storia d'amore, nata a "Uomini e Donne". Ecco cosa fanno oggi.
ANNUNCI GOOGLE
accurate uniche divertenti come te 2 fotografi professionisti per voi
www.fotoberg.it
Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano, ovvero gli Adamo ed Eva dei tronisti e delle corteggiatrici, quando Uomini e Donne appassionava con storie forti e che hanno incollato una generazione intera davanti agli schermi che, in alcuni casi, avevano ancora il tubo e non gli LCD. Sono già passati 10 anni da quella coppia che monopolizzò l’attenzione dei media e che, una volta terminata l’edizione 2004 di Uomini e Donne, partecipò ai maggiori talk show di Mediaset, tra le trasmissioni di Maurizio Costanzo e quelle di Maria De Filippi che portavano sempre in prima linea le nuove storie della coppia. Dopo un film insieme, quel “capolavoro” trash che fu “Troppo belli” (del quale faceva parte anche un altro storico tronista, Daniele Interrante), dopo che la loro storia fu spremuta fino all’inverosimile, finì anche l’amore e le loro strade, a dieci anni di distanza, sono distanti quanto non mai.
Costantino oggi. Dopo aver debuttato come attore, ha esordito anche nelle librerie con la sua biografia “Costantino Desnudo”, scritta da Alfonso Signorini e che è arrivata a vendere ben 25omila copie, a cui ha fatto seguito l’autobiografia “Dedicato a voi”. Celebre è la querelle mediatica a distanza con Lele Mora (qui ai nostri microfoni), ai tempi d’oro dell’agenzia del re della mondanità, che gli costò l’esclusione dalla stessa, senza che però la carriera potesse subire condizionamenti. Anzi la stagione televisiva 2008/09 propose un immagine di Costantino duplice: opinionista del trono maschile per “Uomini e Donne” ed inviato per uno degli ultimi “Quelli che…il calcio” di Simona Ventura. Dopo un altro film, abbastanza imbarazzante per la verità, non per la qualità della sua interpretazione, quanto per la pochezza dei mezzi della produzione, come “Vacanze a Gallipoli”, torna nel controverso “celebrity show” di Barbara d’Urso, “Baila”, vincendo l’edizione in coppia con la Gregoraci. Oggi è uno delle voci pomeridiane di Radio Studio Più, una piccola emittente lombarda.
Alessandra oggi. Terminata la storia con Costantino Vitagliano, la bella Alessandra ha studiato recitazione, intraprendendo la lunga e difficile strada del teatro, riuscendo a trovare posto soprattutto in piccole compagnie d’avanspettacolo e varietà. Dopo l’esordio nel 2005 in “Camere da letto” di Alan Ayckbourn, nella versione proposta da Federico Vigorito, ha partecipato ad alcuni spettacoli diretti dal tandem Diego Sanchez-Claudio Insegno, da “Napoli in frac” a “Nel blu dipinto di blu”. In tv vanta anche la conduzione di “On the Road”, con Carolina Marconi, Ludmilla Radchenko e la tormentata Sara Tommasi. Come il suo ex, anche lei ha scritto un libro biografico nel 2009, “E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza”, che racconta la storia vera del suo rapporto con il successo, fatto di insicurezze che l’hanno portata a rovinarsi con la liposcultura e a rischiare anche la vita. Adesso si è ritirata dal mondo dello spettacolo, dedicandosi a suo figlio Daniel e a suo marito, il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri.
continua su: http://gossip.fanpage.it/costantino-vitagliano-e-alessandra-pierelli-10-anni-dopo/#ixzz2WlBRCq00
http://gossip.fanpage.it
lunedì 17 giugno 2013
BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI E A TUTTE..........
BUON INIZIO SETTIMANA A COSTA........
martedì 11 giugno 2013
TUTTOMOTORIWEB
Porsche Cayenne & Costantino: il tronista di ‘Uomini e Donne’ guida un Suv della casa automobilistica tedesca
COSTANTINO & PORSCHE CAYENNE -Fino a poco tempo fa il nome di Costantino Vitagliano era sulla bocca di tutti, ora però se ne parla un po’ di meno dell’ex tronista di Uomini e Donne. Fatto sta che la notorietà gli ha portato tante soddisfazioni e l’amore per le automobili. Il ragazzo campano infatti possiede una Porsche Cayenne, bellissima.
Il Cayenne è il primo Suv prodotto dalla casa automobilistica tedesca Porsche, ed è nato nel 2003 da una join venture con la Volkswagen. Una macchina in grado di soddisfare diverse esigenze sia tecniche che puramente estetiche. E’ infatti considerato uno dei Suv più eleganti in circolazione.
Il Porsche Cayenne è stato prodotto in sette diversi modelli, per dare la possibilità di crescere anche alla casa automobilistica. Coprire tutte le esigenze anche a livello di motore, è questo che si è messo in testa la Porsche. Una sola versione è diesel, mentre tutte le altre montano il motore V8 a benzina. Il prmo ha la capacità di arrivare a 214 km/h e di passare da zero a cento in meno di dieci secondi.
Nelle versioni benzina quella più veoce è la Turbo S che raggiunge i 280 km/h. Esistono poi con ordine: due modelli che differiscono solo di cilindrata chiamati semplicemente Cayenne, il Cayenne S, il GTS, il Turbo e il Turbo S.
Macchina molto amata tra i vip, infatti la possiede anche Pippo Inzaghi. Non solo il campione rossonero che quest’anno passa un momento difficile per via di un guaio al ginocchio. Anche Costantino ha deciso di puntare su una macchina dalle grandi prestazioni.
Costantino tra il 2003 e il 2004 è stato veramente un tormentone, e il suo nome era sulla bocca di tutti. ‘Uomini e Donne’ gli ha dato la popolarità, lanciandolo anche al cinema con l’altro tronista, Daniele Interrante, nel film ‘Troppo Belli’. Presente anche in ‘Vita Smeralda’ e ne ‘La Morte di Pietra’ è stato protagonista anche in tv. Le sue ospitate in tv poi sono state numerose, dove spesso il suo volto è stato usato per fare audience. Ora da un po’ se ne sente parlare di meno, anche se è interessante andare a scovare i suoi gusti automobilistici.
Matteo Fantozzi
Mag sky
I magnifici tre
Cos'hanno in comune Federica Nargi, Costantino Vitagliano e Costanza Caracciolo? Formentera, la splendida isola dove hanno deciso di trascorrere le loro vacanze e sfoggiare i loro corpi statuari per la gioia di paparazzi e fan: guarda la fotogallery hot
lunedì 10 giugno 2013
GOSSIPETV
Gossip Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli: lui compie gli anni, lei vicina al parto
– 10 GIUGNO 2013POSTATO IN: UOMINI E DONNE
COSTANTNO VITAGLIANO COMPIE TRENTANOVE ANNI - I telespettatori sognavano nel vederli insieme con Maurizio Costanzo che decise di dedicare alla coppia anche un interospazio nella sua edizione di “Buona Domenica“, un momento in cui Alessandra eCostantino facevano il punto della situazione della loro settimana, entusiasmando una larga fetta di pubblico che credeva nel loro amore nato a Uomini e Donne. Soltanto anni dopo, Vitagliano rilasciò un’intervista in cui, a proposito di quel periodo, disse che, proprio a causa di tutta quella curiosità da parte della gente, non riuscì mai ad innamorarsi profondamente di Alessandra, pur volendole bene e provando per lei una forte attrazione fisica. Ma, oggi, come mai, a distanza di dieci anni dallascelta di Costantino ci troviamo a parlare ancora una volta di lui e di quella vecchia relazione con la Pierelli? Spulciando nei nostri archivi, ci siamo accorti che in questo 10 giugno 2013, l’ex tronista di Uomini e Donne compie gli anni. Vitagliano è arrivato a spegnere ben trentanove candeline, a testimonianza di come è passato il tempo da quando infiammava gli animi delle donne che lo seguivano nelle sue serate in giro per l’Italia. Nonostante una storia con Linda Santaguida, e un ultimo flirt con una ragazza dell’est molto più giovane di lui, Costantino non è mai più riuscito a trovare un amore che lo rendesse felice. E Alessandra invece?
ALESSANDRA PIERELLI PRESTO MAMMA - Gli strani casi della vita ci portano a cambiare decisamente registro parlando di Alessandra Pierelli che due anni fa ha sposato il giocatore di poker Fabrizio Baldassarri e si è trasferita con lui a Montecarlo. L’ex corteggiatrice diUomini e Donne è, nel frattempo, diventata mamma del piccolo Daniel e, come se non bastasse, questo mese di giugno le regalerà la gioia di un altro figlio, un altro maschietto che le arricchirà la vita. Il destino è stato davvero strano per Costantino e Alessandra riportandoci a dieci anni dal loro fidanzamento, nel giorno del compleanno di Vitagliano, a ricordarvi la felicitàche, da circa due anni, ha investito la vita della Pierelli che ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A COSTA
Tanti tanti tanti auguri di felicita, amore ,
e salute in questi 365 giorni.....
Bacioni........ ♥
sabato 8 giugno 2013
giovedì 6 giugno 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)