giovedì 9 maggio 2013

GOSSIP PIU

Costantino Vitagliano, fidanzata nuova nel 2013: Maria Teresa sostituita da una timida fanciulla

PUBBLICATO DA Pascal Ciuffreda ALLE16:27 NESSUN COMMENTO
Costantino Vitagliano e la fidanzata
Costantino Vitagliano fidanzato
Costantino Vitagliano si è fidanzato e non vuole che la sua sia una relazione clandestina: ha passeggiato per le vie di Milano con una ragazza carina, dal viso poco truccato, e molto timida, non abituata sicuramente a essere pedinata dai paparazzi. Tutt'altro comportamento, quello di Costantino, che con aria spavalda ha guidato sempre - tenendola ora per mano e ora per un braccio - la sua nuova fiamma.

Costantino Vitagliano fidanzataIl tronista dei tronisti si è dato subito da fare: dopo aver scritto la parola fine alla storia d'amore con Maria Teresa Francville - sulla quale si rincorrono da tempo voci di una sua presunta gravidanza -, adesso ha voluto riscoprire l'amore autentico con questa giovane fanciulla, della quale non sappiamo nulla: né come si chiama né di che regione è e nemmeno se ha avuto mai esperienze nel mondo dello spettacolo; sappiamo solo che è una donna (nessuno può dire il contrario) e che è la fidanzata di Costantino Vitagliano.

Nella blogosfera, veloci come la folgore, i commenti degli amanti del gossip: secondo la maggior parte di loro, Vitagliano sarebbe sprecato per una "tipa" come lei, e meriterebbe sicuramente di meglio; in parole povere, credono che la giovane sia poco carina e lui, invece, un bello impossibile, perciò non sarebbe giusto, per l'ex tronista, accontentarsi di poco. Ma vedendo le foto, la fidanzata di Costantino, tutto ci sembra, tranne che brutta: ha un viso dolce ed è una ragazza acqua e sapone. Forse chi l'ha criticata è abituata a vedere sempre donne di plastica, truccate dalla testa ai piedi?

Speriamo che questa volta Costantino Vitagliano abbia trovato la donna giusta; se così non fosse, le porte di Uomini e Donne si spalancheranno nuovamente? Sarebbe davvero un ottimo acquisto, per Maria De Filippi, che potrebbe far arrivare alle stelle gli ascolti!

Nessun commento: