giovedì 22 novembre 2012

YAHOO

Costantino Vitagliano al femminile: l’ex tronista in lingerie e parrucca

Costantino VitaglianoCostantino VitaglianoConciato così non l'avevamo mai visto. Costantino Vitagliano ha prestato anima e corpo - soprattutto il secondo - alla video-parodia del nuovo spot di Intimissimi. Nel filmato, l'ex tronista di Uomini e Donne indossa reggiseno e mutandine. Il tocco di classe? La lunga parrucca che gli incornicia il volto. Ma poteva almeno tagliarsi la barba!
La foto che vedete è stata condivisa su Twitter dall'ex fidanzato di Alessandra Pierelli. A giudicare dal sorriso, il "nuovo" Costantino non si prende così sul serio come una volta.
Di questi tempi il personaggio televisivo lanciato da Maria De Filippi lavora per una radio che trasmette da Desenzano sul Garda. Gran parte delle foto che compongono la sua pagina su Twitter sono viste del lago, immagini dello studio radiofonico in cui lavora e autoscatti in palestra. L'attuale vita di Costantino sembra lontana anni luce da quella di qualche anno fa, quando passava gran parte del tempo a fare serate in discoteche.
Come rivelato dallo stesso Vitagliano, in quel periodo guadagnava molti soldi, ma qualcosa nel profondo non andava.
"Avevo un sacco di impegni, ero sempre in giro per l'Italia per fare serate in discoteca e facevo tanta vita mondana. Tutte cose che mi piacevano e mi facevano guadagnare, ma che nello stesso tempo contribuivano a far crescere il mio male. È stato per questo che ho deciso di andare in Spagna. Ci sono rimasto per sei mesi. Mi sono isolato da tutto e una volta guarito sono rientrato in Italia".
Per la gioia dei suoi fan. E per fare "cose" come queste.
Costantino VitaglianoCostantino Vitagliano

Nessun commento: