martedì 16 ottobre 2012

LADYO

Daniele Interrante: tronista fedifrago e “ingrato”, ora in coppia con la De Andrè?


MILANO – Dal gossip dei mesi scorsi alla realtà: Daniele Interrante sembra proprio essere cotto di Francesca De Andrè (nota per la partecipazione all’Isola dei Famosi e soprattutto per essere la nipote dell’immenso Fabrizio). Dopo i rumors che si sono susseguiti in estate e che hanno visto protagonisti l’ex tronista e sua moglie, Guendalina Canessa (per la quale il bel marito è un capitolo già archiviato dopo appena 2 anni di matrimonio ed una figlia, Chloe), adesso i due sono usciti allo scoperto. Avvistati al tavolino di un pub mentre mangiano e ridono, mostrano una insolita complicità. Certo, manca ancora una foto “ufficiale”, un bacio, un atteggiamento più intimo, ma ormai tutti li danno per fidanzati.
Con quest’ultimo colpo di scena sembra proprio che Daniele abbia voluto mostrare alla stampa quanto sia cambiato nell’ultimo periodo. Soltanto pochi giorni fa il suo ex migliore amico Costantino Vitagliano, anche lui palestrato, anche lui tronista di Maria, gli aveva dato dell’”ingrato”: Dani non gli sarebbe stato riconoscente per averlo introdotto nel mondo patinato dello star business, presentandogli “bei” tipi come Lele Mora (cosa ci sia da ringraziarlo poi…ndr) e per questo i due si sono allontanati.
Costantino ha continuato con la propria vita un po’ nomade, Daniele invece sembrava aver messo la testa a posto con la Canessa. Invece, tutto finito: basta stabilità, basta oblio mediatico. C’era bisogno di uno scoop per farsi notare. E se poi, per raggiungere lo scopo, si deve rompere un matrimonio, beh, che importa?

Nessun commento: