Pagine

sabato 10 dicembre 2011

DAGOSPIA

tratto da DAGOSPIA
1 - L'INCREDIBILE VACANZA DI BRUCE WILLIS A PORTO CERVO



Luciano Verre per DagospiaBruce Willis, arrivato in vacanza a Porto Cervo, ama le americanate, e spesso gli riescono, ma questa volta proprio no, gli è andata male. Anzi malissimo. Ha rimediato due figure decisamente barbine che non si addicono a un ex stallone di Hollywood quale lui è (o è stato). State a sentire. Complice il forte vento di maestrale che in questi giorni spazza la Costa, il bel Willis ha messo in testa un cappellaccio di paglia alla cow-boy (gli mancavano solo le pistole alla John Wayne), e ha lasciato il delizioso yacht di 30 metri che lo ospita per avventurarsi tra le stradine di Porto Cervo.



Giunto nella Piazzetta delle Chiacchiere (nome migliore non potevano trovarlo), ha deciso di pranzare a La Pergola, boccon divino di vippi e pippi. Ha ordinato spaghetti alle vongole e vino bianco sardo. Ma il vento aveva spinto in Piazzetta anche decine di turisti, i quali hanno localizzato subito la “crapa pelada” dell'attore e chiesto di poterlo avvicinare per l'autografo. Autorizzazione concessa.


Ma ecco il colpo di scena, ahimé, anzi ahilui. Mentre il prode Willis firmava, ecco che dall'altro lato della Piazzetta appare come una Vergine vestita di bianco il mitico agente dei mezzi-divi Lele Mora. E dietro di lui il poca-huntas Costantino Vitagliano. Finimondo: ragazzi e ragazze hanno abbandonato Willis (e anche i foglietti autografati sul tavolo) e sono scappati verso Lele Mora e Costantino. John Wayne ha subito chiesto chi fosse “quello lì” e la risposta è stata: Costantino. E lui? Costantino chi? E' un attore? Ha girato film con Fellini?

Nessun commento:

Posta un commento