mercoledì 6 febbraio 2019

GOSSIPETV

Costantino Vitagliano replica alla frecciatina di Alessandra Pierelli: “La capisco”

alessandra pierelli costantino vitagliano oggiPomeriggio 5: Costantino Vitagliano risponde alle ultime dichiarazioni di Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano è tornato a parlare della sua ex fidanzata storica, Alessandra Pierelli. A Pomeriggio 5, su invito di Barbara d’Urso, l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato le ultime dichiarazioni di Alessandra in televisione. L’ex corteggiatrice e attrice ha ammesso a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, di non aver mai conosciuto il vero amore prima dell’attuale marito Fabrizio Baldassari. Parole decisamente forti, che hanno stupito i telespettatori, che tempo fa hanno creduto alla storia d’amore di Costantino e Alessandra.

Costantino Vitagliano non è arrabbiato       con Alessandra Pierelli

Costantino Vitagliano non si è per nulla scomposto davanti alle parole di Alessandra Pierelli a Vieni da me. Anzi, il modello e imprenditore ha preso le difese della sua ex compagna. “La capisco. È sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto è normale dire certe cose”, ha dichiarato Costa a Pomeriggio 5. “Io e Alessandra ai tempi di Uomini e Donne? C’era qualcosa che mi aveva preso, è stato un colpo di fulmine. Ma io ero una testa calda, ci sono stati tanti tradimenti”, ha ricordato Vitagliano.

Costantino Vitagliano e AlessandraPierelli: nuova vita

Mentre Alessandra Pierelli è serena accanto al marito Fabrizio – per il quale ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Montecarlo – Costantino Vitagliano è single da diversi anni. Nel 2015 è diventato padre della piccola Ayla, avuta dalla modella Elisa Mariani.

GOSSIPETV

Pomeriggio 5: Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè non stanno insieme

costantino vitagliano francesca de andrèPomeriggio 5, Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè non stanno insieme: arriva la smentita

In questi giorni aveva affollato le pagine e i siti di gossip la notizia riguardante la presunta storia d’amore nata tra Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè. Ospiti oggi a Pomeriggio 5, però i due hanno entrambi smentito le voci sul loro conto. Da sempre, stando a quanto hanno raccontato, li lega solo una profonda amicizia e niente di più. Costantino e Francesca di conoscono da tempo e quello che sarebbe stato scritto sul loro rapporto, ad oggi, non troverebbe riscontro nella realtà.

Pomeriggio 5, Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè smentiscono il gossip sul loro conto e dichiarano: “Siamo solo amici”

Costantino Vitagliano e Francesca De Andrè, interpellati daBarbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, hanno subito fatto chiarezza su quella che è la reale natura del loro rapporto. “Siamo solo amici” hanno esordito dicendo all’unisono entrambi. La loro versione dei fatti, però, non è stata confermata da Roberto Alessi(direttore di Novella 2000 e autore dello scoop), poiché convinto che tra i due qualcosa che vada oltre il semplice affetto ci sia. La De Andrè, allora, per chiarire meglio la questione ha dichiarato:“Se così fosse non avremmo problemi a dirlo”. 

Francesca De Andrè di nuovo innamorata: Chi è l’uomo misterioso che le fa battere il cuore?

Per ribadire qualsiasi tipo di interesse di natura sentimentale nei confronti di Costantino Vitagliano, in fine, Francesca De Andrèha fatto intendere pochi minuti fa in studio di essere presa, al momento, dalla frequentazione di un altro uomo. Di chi si tratta? Fino ad ora quello che sappiamo è che, molto probabilmente, vive in Toscana. “Vado spesso in Toscana” ha difatti affermato sorridente lei dalla d’Urso. E alla domanda. “Perché hai un nuovo fidanzato in Toscana?” ha poi risposto facendo spallucce.

TODAY.IT

Costantino Vitagliano: “Corona veniva a urlare sotto casa mia”

Costantino Vitagliano: “Corona veniva a urlare sotto casa mia”

L'ex tronista di Uomini e Donne si racconta a Rivelo di Lorella Boccia

Ospite di Lorella Boccia nell’ultima puntata di RiveloCostantino Vitagliano è tornato a parlare di quando faceva parte dell’agenzia di Lele Mora e del successo ottenuto in passato dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne ma anche della crisi successiva, quando le prospettive professionali e le amicizie si sono diradate.
“Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero”, ha raccontato. “Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa a urlare ‘Sono il nuovo Costantino’, non ero certo io. Urlava ‘Sono il nuovo Costantino’, era gasato, era diventato noto, era diventato quello che voleva. Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”.
Quando la stella di Lele Mora si è offuscata a causa dei suoi problemi giudiziari, anche la carriera di Costantino Vitagliano ha subito una brusca frenata. 


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/veleni/costantino-vitagliano-fabrizio-corona.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930