mercoledì 31 agosto 2016

NOVELLA2000



I concorrenti del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Bettarini, Costantino, Casalegno…


Ecco i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La prima puntata che andrà in onda il 19 settembre e che sarà condotta da Ilary Blasi vedrà la partecipazione di numerosi Vip (guarda la gallery).
Secondo Chi ci saranno: Valeria Marini, Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Stefano BettariniElenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo e Antonella Mosetti e la figlia Asia (che gareggeranno come unico concorrente).

NOVELLA2000

Esclusivo: Costantino Vitagliano rivela a quale trasmissione vorrebbe partecipare (e forse parteciperà)


Quando abbiamo chiamato Costantino Vitagliano per sapere cosa si era fatto al collo (LEGGI QUI)  oltre a raccontarci la dinamica dell’accaduto,  abbiamo fatto quattro chiacchiere con lui…
Ecco l’intervista:
 E’ vero, come molti sostengono, che vorresti condurre il nuovo trono gay di Uomini e Donne
–  C: Io no ho mai detto che volevo condurlo, ho fatto un’intervista radiofonica in cui ho raccontato che una tv campana ha già realizzato questo format e che mi avevano proposto inizialmente di condurlo. Ho semplicemente detto che Maria De Filippi, a mio avviso,  è un genio perché è il momento giusto per proporre su rete nazionale questo tipo di programma.
– Quindi non vorresti tornare in televisione?
– C: la televisione oggi va in un altro verso, non paga più come una volta perché non ci sono i soldi per farla. Oggi ci sono i social network che ti permettono di avere visibilità. Solo che la gente sbaglia a pensare che Facebook, Instagram si possono usare gratuitamente perché anche quelli si pagano…
Io la televisione l’ho fatta, ho fatto Stranamore, Verissimo, Quelli che il calcio… Se mi pagassero e mi facessero una proposta io ritornerei a farla, ma la televisione è cambiata è diversa dai miei tempi… Oggi si fa televisione per avere visibilità e anche i meccanismi sono cambiati… Quando io facevo un servizio fotografico veniva pubblicato dopo una settimana almeno, adesso è tutto live grazie ai social network…
Internet è ormai un mondo per tutti e se ci fai caso sono tutti “Costantini”… Prima ero solo io che andavo in giro con la canotta e il crocifisso, sono stato il primo tronista a lanciare un modello a cui poi si sono rifatti tutti. Così vale anche per le donne che sono tutte “Belen” e pubblicano foto con la bocca a cuoricino…
– Sei mai riuscito a svincolati da questo personaggio?
– C: Per me è molto difficile, soprattutto nel quotidiano che siano: ragazze, donne, nonne mi continuano a chiamare il “re di tronisti”, nonostante abbia fatto altre trasmissioni e nonostante siano passati almeno 15 anni… Nell’immaginario collettivo i sono sempre il “re dei tronisti”, anche se ho 42 anni e una bambina….
– Parteciperai anche tu al Grande Fratello Vip?
– C: Voci di corridoio mi vorrebbero al Grande Fratello Vip, io posso solo esserNe onorato… Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere….
Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli,  poi scelsero un altro al posto mio e provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna!
Ma come reality a  me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri!

Scopri di più su http://www.novella2000.it/news/esclusivo-costantino-vitagliano-rivela-a-quale-trasmissione-vorrebbe-partecipare-e-forse-partecipera/#6fgqz44odBQWfEcr.99

NOVELLA2000


Guardate il look di Costantino Vitagliano: il tempo passa, ma lui resta com’era

Scopri di più su http://www.novella2000.it/news/guardate-il-look-di-costantino-vitagliano-il-tempo-passa-ma-lui-resta-comera/#KwYiUFJRvK1Rxi92.99
Costantino Vitagliano, 42 anni, il primo dei tronisti, torna al Sesto Senso di Lonato con un look da ragazzino: capello lungo, cappellino, e sotto la visiera barba incolta. Ovviamente non manca nemmeno l’abbronzatura perfetta. 
Pare che mr. Vitagliano voglia divertirsi come un tempo, dividendosi tra ospitate nei locali e programmi televisivi


lunedì 1 agosto 2016

NOVELLA2000



«Qui sono iniziate e finite tante mie storie. Ora ho occhi solo per mia figlia»

Addio ruolo di sciupafemmine. Quegli abiti, Costantino Vitagliano, decide di riporli per sempre nell’armadio. Adesso dice di avere occhi solo per sua figlia. Si racconta nel corso di una serata al Sesto senso, la storica discoteca di Lonato. Attualmente, il primo tronista della storia del programma di Maria De Filippi, è single. La storia con Elisa è finita da diversi mesi. In discoteca arriva con un look curatissimo: pantaloni a vita alta, maglietta smanicata, felpa con cappuccio e cappellino. In mente ha solo una donna: sua figlia. Da alcune indiscrezioni si dice che sia un padre molto presente e dolcissimo.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/news/qui-sono-iniziate-e-finite-tante-mie-storie-ora-ho-occhi-solo-per-mia-figlia/#GpzMSOWgqpU4Bb9L.99